warning welcome!!!!

Warning

Biker serius
19/11/04
232
0
0
48
Fiume Adda
Visita sito
Ciao a tutti voi ragazzi del forum...anche se è da molto che viaggio sulle ruote grasse ho appena scoperto questo super forum,pieno di gente simpatica e disponibile:spero di riuscire a conoscere qualcuno di voi,magari in qualche uscita "lombarda" visto che abito praticamente sull'adda :-?
Per il momento un mega saluto ed un grazie immenso di esistere!!!!
Simo

p.s. a breve foto della mia c'dale by Francesconi :hail:

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
warning ha scritto:
Ciao a tutti voi ragazzi del forum...anche se è da molto che viaggio sulle ruote grasse ho appena scoperto questo super forum,pieno di gente simpatica e disponibile:spero di riuscire a conoscere qualcuno di voi,magari in qualche uscita "lombarda" visto che abito praticamente sull'adda :-?
Simo

se dall'adda passi alla valle dell'adige... fai un fischio!
ciao e benvenuto

Mic :-o

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
warning ha scritto:
Simo

Benvenuto! :-o

Nella tua zona ci sono diversi forumendoli.

Non dimenticarti di votare per la provenienza geografica http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?t=722

In sezione Lombardia troverai dei topic contraddistinti dalla scritta [Punt]: sono le proposte per le escursioni; nella nostra regione ci sono praticamente tutte le settimane proposte sia per il sabato che per la domenica e alle volte anche in settimana.

Domenica ci sarà il crock day: una escursione in zona montevecchia S. Genesio che dovrebbe richiamare forumendoli dalle province di Milano Lecco Como Varese e Bergamo.

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ciao e benvenuto...

Dalle tue parti ci sono molti forumendoli di cui diffidare, tipo ivan, almailva ecc..

Scherzo ovviamente.....

Ci si vede alla prossima..

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Warning ha scritto:
Ciao Ivan,a quanto vedo sei gia un utente "navigato "del forum è???
Scherzi a parte sarei felice di conoscerti un giorno,visto che siamo anche vicini o-o

Attenzione che Ivan va bene solo per superagonisti :shock:

Scherzo anche se è mostruosamente forte aspetta chi si attarda.

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Warning ha scritto:
Ciao Ivan,a quanto vedo sei gia un utente "navigato "del forum è???
Scherzi a parte sarei felice di conoscerti un giorno,visto che siamo anche vicini o-o

Con il mio gruppo ci troviamo tutte le domeniche mattine alle 8,30 al parcheggio del cafè lyon vicino al Campo Sportivo!!!

Ciaooo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo