Wanted...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il poppone si sta rimettendo in forma.....

per le signore con bici olandese, che vanno a marina di pisa al mare, non ce n'è più.......le svernicia tutte.........:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....aaahhhhhhhhhh alle spalle mi pugnalaste " ...a bruto figlio mio..." ebbene si, il terrore delle signore (ma belle attempate!!!!! visto che l'urtima volta una giovine ragazza con lo spostamento d'aria mi ha qusi fatto piantare in un platano sul viale) CONTINUA DI NASCOSTO LA SUA PREPARAZIONE...dopo il "carico" a porcetto e ichnusa sono a lo scarico a pomarola e moretti!!! grande billo ti pensavo giusto qundo ho visto su facce di libro del tuo 29 problema...stò bene massimo, quest'anno tra lvaro e cazzate varie, in bici sono andato veramente poco...ma non me ne dimentico, anche se confesso che ho rimesso una "ruotina" solo da una parte...ma invece Petit che fine ha fatto???
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
poppone comunque d' ora innanzi le donne su olandese si chiamano "beatifull godzilla".......:smile::smile::smile:

incuranti di pedoni marciapiedi altri ciclisti macchine furgoni tir carri armati missili loro indirizzati e non ultimi edifici vanno avanti intrepide :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo