Wallpaper e new logo!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.246
20.186
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
nuovi wallpaper disponibili qui! :i-want-t:

800x600forum2.jpg

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Belli! Complimenti!
Lancio una proposta per il prossimo anno: un calendario del forum (cartaceo), in vendita nella sezione merchandising.
Se ne trovano così pochi in giro di bei calendari di mountain bike, io ho dovuto ordinarlo in Canada su Pinkbike.
Il massimo sarebbe mtb + gnocc@, ma immagino che così i costi salirebbero (ci vedrei bene la ti(o)pina del gioco della Pro-M ;-) ).

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
V@mpiro ha scritto:
Belli! Complimenti!
Lancio una proposta per il prossimo anno: un calendario del forum (cartaceo), in vendita nella sezione merchandising.
Se ne trovano così pochi in giro di bei calendari di mountain bike, io ho dovuto ordinarlo in Canada su Pinkbike.
Il massimo sarebbe mtb + gnocc@, ma immagino che così i costi salirebbero (ci vedrei bene la ti(o)pina del gioco della Pro-M ;-) ).

quoto per il calendario. (per non giocarmi la convivenza) andrebbero bene anche foto di mtb in location da sogno :-o

tarantola

Biker velocissimus
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Bello!
il resto ha qualche significato? (il VW, le ali, la corona...)

Nullaltro che grafica pura ed esercizio di stile.
Il diretur mi passa le foto, e io le pasticcio con la completa libertà.
Spiegare la grafica a volte mi risulta deprimente, perchè se qualcuno mi chiede che senso ha questo o quello significa in fondo che il risultato non è così diretto e che comunque quello che ho voluto rappresentare non è così chiaro e funzionale come le mie intenzioni avrebbero voluto. Ma questo è un problema mio e significa probabilmente che ho pisciato fuori. Cerco quindi a parole di spiegarti il perchè ho inserito alcune cose.
Dunque: l'uscire in bici per me è in qualche modo un viaggio mentale e fisco, comunque l'andare distante dalla quotidinanità (mentale ) e dai luoghi dove risiedo (fisico). Per questo oltre al gesto atletico del rider, ho voluto celebrare questo senso del viaggio attraverso quello che per me è il viaggiare per eccellenza: furgone volkswagen con appesa la bici sul retro. Su questi furgoni ho inserito una corona per innalzare la magia del vagabondare, e le ali perchè si viaggia, si vola lontano con il pensiero e le emozioni.
Ecco svelato l'arcano; non è altro che un siparietto simbolico ed emotivo che trionfa nella pura decorazione; ora a mio parere ha perso un po di magia... come quando parola per parola di deve dare un significato logico e razionale al testo di una canzone. Avete mai sentito parlare di licenze poetiche? Servono a sognare ed è meglio a volte lasciar lontano la ragione pura e schietta da questo campo...

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
bellissimi i wallpaper!!!

quoto anch'io per quanto riguarda il calendario, oppure una raccolta foto...

si potrebbero avere i wallpaper in dimensione 1600X1200???

alla prossima

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo