Wall Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dropguy

Biker popularis
6/12/05
51
0
0
milano
Visita sito
nn riesco bn a capire alcune "fasi":
1- cm si fa ad andare in alto con le ruote pari(io ho sempre quella posteriore + bassa), mi sembra ke in alcuni video facciano 1 specie d bunnyhop prima di toccare la parete, è solo quello??
2- x atterrare cm si fa??? a me viene naturale fare 1 sorta d impennata x arrivare a ruote pari mase poi lo faccio + alto mi ribalto.
se avete foto e sopratutto sequenze POSTATE!!!
grazie ciao:-)
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
ciao...io avevo visto su sportitalia xfree e facevano vedere come si faceva a fare un wall ride....mi ricordo solo che per la discesa dovevi alzare di più l'anteriore,ma non troppo per poter atterare senza incassarti...in pratica dovresti trovare l'"alzata" giusta della ruota,inmodo da "scivolare" sul terreno..se puoi vedere sport italia guarda x-free che delle volte fa vedere come fare i trik di bmx o mtb...:prost:
che tu sappia non si riescono a trovare su internet o in giro video didattici di bmx??:prost:
 

dropguy

Biker popularis
6/12/05
51
0
0
milano
Visita sito
che tu sappia non si riescono a trovare su internet o in giro video didattici di bmx??:prost:[/QUOTE]

probabilmente se cerchi in giro si!
xò nn so d preciso,adesso provo a guardare...
ciao:mrgreen:
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
io i wall li faccio così: arrivo obliquo alla parete, ollo restando un po verticale, appena tocco la parete con entrambe le ruote quasi mi "siedo", faccio la curva sul muro, dopo quando inizio a puntare in basso, alzo l'anteriore e ollo giù.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo