• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Wall Ride mostruoso] Con la bici da street si fa?

manu

Biker serius
23/8/04
185
2
0
Brescia
Visita sito
cattiveria e alienismo puri!!!
comunque vorrei far notare anke una chicca.....sullo sfondo della foto del mitiko Aaron c'è UN APE DELLA POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAHAH!!!! guiderà Rosco????
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
non riesco a trovare 1 foto famosa di 1 tour fly bikes... ce l'ho su carta ma sto senza scanner...
basterebbe a fare impallidire qualunque di questi wallride...
vedrò di ritrovarla...

ps: x ki ne capisce 1 minimo, nella foto del side wallride di chase, le ruote non sono a + di 1 metro dalla transizione...
ho visto tisoni fare wallride to side wallride + alto ad arezzo a settembre da 1 bank...
parliamo del #3 della bmx in italia ke si fa il #1 dello street-mtb del mondo...


ps2: ki di voi si scaricò il video federal di steven hamilton
potrà constatare ke il wall transfer in discesa alto 3-4m ke si spara
(facendosi 1 gap allucinante oltre le scale e oltre 1 ringhiera di 1,2m)
si colloca a 1 livello di follia ke non è neanke commensurabile con questi...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Ti ricordo anche una pubblicità di GT con un pro, non me recordo il nome, che va in paradiso su un muro a mattoncini gialli da una rampetta stupida...pe riscende ha preso l'ascensore!Era roba di circa 5 anni fa...forse la ho su qualche numero di Ride!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

bella Huge.....su un vecchio numero di Ride Bmx in mio possesso, un tizio arriva a 500 km/h su un bank in ERBA che va su non più di un metro e da li olla e punta un muro in mattoni neri e ci sale , facendo un wallride che passa sopra ad un portone con tanto di arco sopra la porta......va su di oltre 3 metri dalla punta del bank......
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
tanto per rimarcare la differenza come spiegava bene panixia prima, le ruote di chase sono ben poco oltre la transizione.....guardate bene dove finisce la curvatura della rampa e dove sono le ruote...




qui sotto invece guardate un po la fine della rampa e guardate dove sta il tipo, ben + in alto direi.....e vi assicuro che se ne vedono di wallride che vanno ben oltre


 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

sì l'ho BEN presente... ma comfrontare lo street bmx con la mtb è come sparare sulla crocerossa ormai lo sappiamo...
 

HUGEen

Biker paradisiacus

Però ce so voluti 2 anni pe fallo capì alla gente...quando mi iscrissi ci fu una violenta discussione su MTB street e BMX..."ridicoli con quelle biciclettine da bambino"...ce n'è voluto di tempo...nessuno mi credeva...dicevo "guardate i video e poi parlate"...fortuna che m'hanno ascoltato!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
panixia ha scritto:
il guaio è ke si continua a comprarle e a supportare la grande trovata pubblicitaria...
mentre poki supportano la bmx in italia...

Compà tranquillo...le mode prima o poi finiscono...così come le MTB prima o poi se rompono...na BMX è come un diamante...E' PER SEMPRE!
E poi è giusto così...la mtb è per la massa...la BMX no!
Tu credo conosca bene persone che fanno MTB street e BMX...ti sei accorto di quanto siano differenti non tanto i mezzi, quanto le persone che stanno dietro al manubrio...per cultura e soprattutto per cattiveria!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Tu credo conosca bene persone che fanno MTB street e BMX...

i secondi si... i primi non tanto... dalle mie parti non se ne vedono....
ne ho visti 1 pò a roma e a milano, ma stavano solo seduti sulle bici...
quindi non esprimo giudizi sulle persone in quanto tali...
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
perdonatemi ma questo razzismo tra simili non credo porti da nessuna parte, è da quando sono piccolo che vedo bad boys dare dei boser a degli sfigati ma non ho mai capito quale gfosse il divertiemento nel sentirsi o apparire come i piu dui e cattivi.

io la bmx non ce l'ho, cazzo me ne frega, micca inveisco ocn quelli che ogni tanto escono con me in bmx, non li reputo ne meglio ne peggio, dipende, in ogni sport ci sono i colioni spompati ed i manici...mi pare inutile ricadere in una discussione 'è meglio ma bmx o la mtb street :?

Io che la bmx l'ho provata solo 1 volta non mi azzardo a fare commenti comunqu giro tranquillo con la mtb per strada per vari motivi...che francemente non mi va di stare qui a spiegare, ma micco per questo mi fa piacere sentir generalizzare sul fatto che quelli con la mtb per strada son tutti poser o suonati.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Compà ognuno è libero di fare quello che vuole con quello che vuole...ricordo l'ormai ripetitiva espressione" giocare a calcio con le pinne"...i pro che vanno in mtb street mica sono suonati...solo che puzzano di AZIONE COMMERCIALE e soprattutto di RIPRENDERE se non COPIARE...quello che già da molti anni si fa con le MTB.Il massimo dell'azione commerciale?lla forcella ammortizzata!Me devono spiegà a che cosa serve...ad ammortizzare le scalinate?Naaa,semplicemente a far spendere di più!Sa troppo di commerciale...è un pò come la musica da discoteca!
Non è che si discute se è meglio la BMX o la MTB da street... non c'è da discutere!
Per me la MOUNTAINBIKE è MONTAGNA, la BMX è città...poi si può giocare a calcio con le pinne, nessuno lo vieta!

Sotto uno che fa wallride con le pinne!

 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
il discorso è trito e ritrito...
io rimango delle mie opinioni, xkè continuo a non capire xkè buttare i soldi x autolimitarsi...
quel poco di mtb ke ho visto girare in park ad ostia mi ha convinto ulteriormente delle mie idee...
erano + impacciati di qualunque bambino principiante con la bmx presente...
questo era lampante. non è 1 fatto di opinioni.
bici inadatte, sui biciclettisti non so ke dire...
1 volta ke decidi spontaneamente di partire svantaggiato... :?:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo