• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


waiponts con lo stesso nome sul garmin?

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.408
2.371
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
sul vecchio garmin gps12ho scoperto che i nomi dei waipoints devono differire nelle prime sei lettere,così se lungo un traccia ho 2 fontane ,devo inserire tipo fonta 1 e 2.
nei nuovi c'è sempre questa limitazione?
by
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.749
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
yayayaya ha scritto:
sul vecchio garmin gps12ho scoperto che i nomi dei waipoints devono differire nelle prime sei lettere,così se lungo un traccia ho 2 fontane ,devo inserire tipo fonta 1 e 2.
nei nuovi c'è sempre questa limitazione?
by

Sì.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.408
2.371
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
questa è una bella fregatura,perchè scaricando tracce e waipoints da internet capita sempre che hanno gli stessi nomi e se non stai attento durante l'invio al gps nemmeno te ne accorgi che non sono stati inviati
by
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.078
5.130
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
yayayaya ha scritto:
questa è una bella fregatura,perchè scaricando tracce e waipoints da internet capita sempre che hanno gli stessi nomi e se non stai attento durante l'invio al gps nemmeno te ne accorgi che non sono stati inviati
by
io sul pgs carico solo la traccia che mi servirà per il giro; le altre le salvo sul pc così non c'è questo rischio.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.408
2.371
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
facendo così il gps 12 va bene uguale e soprattutto non mi è costato niente,messo sulla pipa con il supporto auto-costruito non ingombra più di tanto.
by
 

Classifica mensile dislivello positivo