• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Wahoo presenta il nuovo orologio multisport ELEMNT RIVAL

Staff

Redazione
17/12/10
3.779
916
0
Visita sito
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.460
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Per uso MTB ( visto che siamo in un forum che tratta appunto di MTB) trovo l'orologio abbastanza scomodo ( specie se è un "cipollone" come questi con GPS integrato) nelle stagioni più fredde quando si indossano guanti ed indumenti a manica lunga sono praticamente inleggibili , meglio il classico ciclocompiuter da mettere sul manubrio !
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.474
3.479
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
se uno fa solo bici, che sia mtb o bdc, non ha senso prendere un orologio come questo.
ha senso per chi fa diverse attività, ancora di più per chi pratica discipline multisport, per cui può registrare tutti i suoi allenamenti ed eventualmente gareggiare con uno strumento solo.

io ho un orologio garmin da triathlon e lo uso anche per registrare le uscite in bici, però se voglio vedere dei dati mentre vado in bici o mi serve una cartografia metto (anche) un altro device sul manubrio.
 

Classifica mensile dislivello positivo