• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

W l'ora legale

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Oggi per me comincia la vera stagione ciclistica:
17.00 fine lavoro
17.45 arrivo a casa
17.50 esco con la Votec
19.30/20.00 Rientro, doccia cena
Varie ed eventuali
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Anche io sono troppo contento !!! :8): :8):

Alla faccia di tutti quelli che in televisione dicevano che impiegano mesi ad abitursi al nuovo orario...

Io non riesco però a partire prima delle 18.15-18.30
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
52
Garbagnate Milanese
Visita sito
Sarà ma a me l'ora legale fa proprio bene.... domenica ho pure fatto un bel 3° posto a Groppello cairoli :-? ........... e poi almeno ci si allena di più e/o meglio :8): anche se x questa settimana non ce ne faremo nulla in quanto le previsioni da domani a tutto il we sono da schifo!
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Ufficialmente finirei alle 18:00. .. di fatto esco tra le 18:45 e 1e 19:00 :???: ... in 15 min sono a casa :-? ... in 15 min sono in bici :-x ... e poi c'è l'impianto di illuminazione della Sigma Sport 8-)
 

* Rò VI

Biker infernalis
zeronick ha scritto:
anche se x questa settimana non ce ne faremo nulla in quanto le previsioni da domani a tutto il we sono da schifo!

E chi se ne frega dell'acqua! quale droga è meglio di una pedalata dopo il lavoro? Addirittura mi stò sistemando il mio vecchio cancello per venie al lavoro con la biga, sono circa 30 km andata e ritorno. Spero che nn sia troppo un massacro...alla fine darebbe un sapore tutto diverso a questi giorni settimanali (lun-ven) tutti uguali! :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
CHE ME NE FACCIO DELL'ORA LEGALE????

Uscita turno 1 = 19,30 !!
Uscita turno 2 = 22,00 !!
Domenica = lavoro (non sempre)
sabato = lavoro (non sempre)

è dura la vita del turnista-ciclista!!!
Fatta di cambi per riuscire ad uscire la domenica mattina
e precipitarsi al lavoro alle 16,00.... dopo aver mangiato con
l'imbuto e lavato a razzo... senza neanche un riposino
Ma la passione per la bici vince anche tutto questo e quasi tutte
le domenica si esce lo stesso (turni e tempo permettendo)
Ma di pedalare dopo il lavoro mi capita solo se si organizza qualche streettata serale, fantastiche, ma è diverso dall'andar per sentieri

ciauz, buon divertimento ai fortunati
 

Luca Cellario

Biker novus
4/4/04
2
0
0
Rivoli
cellario.com
Con l'ora legale finalmente anch'io ho ripreso a fare giri in mtb dopo il lavoro in settimana. Oggi uscita 16:30, 17:00 in bici. Avvicinamento da Rivoli (TO) ad Avigliana (controvento) per appuntamento alle 17:30 e poi salita sulla pista in zona Musine` verso Madonna della Bassa (abbiamo quasi pestato una vipera (!), ben mimetizzata sulla strada), con discesa per il Sentiero delle Guardie. Single track breve ma continuo e con buon fondo, ottima luce del sole ormai basso attraverso la pineta. Magari la prossima volta porto la macchina fotografica.

Ah, ciao a tutti, questo e` il primo messaggio che scrivo sul forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo