Vredestein Black Panther

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Xtreme al posteriore e' un cingolo da tirare.. io, quando usavo le vredestein, mettevo in estate la spotted cat posteriore insieme alla black panther normale anteriore. E nonostante questo si sentiva bene la resistenza al rotolamento sull'anteriore aime'.. in inverno mettevo o doppia black panther xtrac o black panther normale dietro con xtrac davanti..grip a volonta', peccato che in realta' sarebbero gomme da 2.05 effettive e non 2.20 come dichiarano. Altra cosa, la spalla era veramente di carta velina, a sensazione, molto vicina ad una schwalbe liteskin
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Intendi rocket ron da 2.10 snakeskin?
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Azz, parlavo della XKing! Credevo fossero le stesse gomme Comunque difficilmente ho decantato le Cross King non sapevo manco esistessero, sono anni che non monto Continental.
 

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
è proprio vero che siamo tutti diversi,
io utilizzi black panther da 5 anni, normali, xtreme e spotted, in base alle stagioni,
sono le uniche coperture che non rompo,
ho più di una bici e mi piace anche provare cose diverse, ma non c'è niente da fare quando voglio essere sicuro uso sempre quelle,
tutti parlano bene delle barzo, io non riesco a finire un giro senza aprirle,le barzo per me sono ottime in tutto, ma temono molto le sassaie smosse,
proprio sabato ne ho tagliata una, ho una guida un pò aggressiva in discesa e non sono di certo una piuma con i miei 75kg,
forse incide anche questo
 
Reactions: barc74

uranus

Biker superioris
18/5/16
930
125
0
Visita sito
Azz, parlavo della XKing! Credevo fossero le stesse gomme Comunque difficilmente ho decantato le Cross King non sapevo manco esistessero, sono anni che non monto Continental.
Non ho mai provato la x king. ... Ma solo la cross king e la race king di casa Continental...e da estimatore schwalbe...con il cross king ho trovato un degno sostituito
Lo consiglierei a pieni voti...
Schwalbe rocket ron e conti cross king le uniche gomme anteriori che monto in questo periodo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo