• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota per l'abolizione di Postepay dal mercatino

illiparotto

Biker serius
25/12/16
178
48
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Bc
Sono dell'opinione che l'accesso al mercatino come venditore debba essere subordinato all'anzianità d'iscrizione e al numero di messaggi.
Probabilmente però non credo sia facile attuarlo altrimenti lo avrebbero già fatto.

Il feedback sul mercatino mi sembra che sia facile darlo anche senza aver concluso la trattativa.

La postepay e ogni altra carta ricaricabile sono strumenti di pagamento non d'incasso.

Paypal è oggettivamente riconosciuto come il miglior sitema di pagamento e incasso, ma anche li fra le "condizioni di utilizzo" (che andrebbero lette con attenzione) si celano condizioni particolari, e sopratutto il "chargeback" .

Il bonifico probabilmente è forse quello che identifica meglio a chi si inviano i soldi, se non altro si capisce se si inviano a una carta ricaricabile o a un "conto corrente" quindi a una persona fisica ben identificata o identificabile.

Il discorso in virtù della mia esperienza è abbastanza complesso, è un pò come parlare di politica.
Detto questo vi saluto e mi vado a cercare nella sezione itinerari un bel giretto per il we..
Saluti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo