Vostro parere su offerta psylo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Direi di sì per i problemi di funzionamento, almeno dipende che forca, qualcosa come una psylo quantomeno poi le devi far fare una bella revisione.

Come prezzo concordo, non mi sembra chissà che roba :-o
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Il prezzo è alto.
Se la trovi prendi la SL meglio ancora se la versione Tullio a paerno passante (ma ci vuole il mozzo). La SL ha una delle migliori idrauliche in circolazione!
P.s.: prova a sentire 111 B.S. mi sembrava che avessero proprio delle psylo in offerta.
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Diesel ha scritto:
Ciao mi hanno offerto una R.S. Psylo XC nuova del 2003 a 400,00 €.
Secondo voi è un buon prezzo ? :?

Grazie ciao

Guarda su
http://www.zweirad-stadler.com/Fahr...vAj6IYT9yYDr&zeigArtikel=1&Rub=orub&RubID=280
Se hai voglia di fare l'acquisto on-line in germania, la Psylo XC (penso 2004) viene 269, la SL u-turn che dovrebbe essere un bel po' meglio 333€ anzichè i 649 di listino! :-? In questi casi però mi piacerebbe sapere come funziona la garanzia, in caso di problemi la devi spedire in Germania o puoi andare in un centro assistenza italiano con lo scontrino tedesco?
 
Vi chiedo un'altra info.
Allora, ieri sono andato a vedere questa Psylo in "offerta" , e provando l' U-turn aumentando l' escursione la forcella si è bloccata a 110 mm, indicato dalle tacche presenti sullo stelo sx. :shock:

Ho chiesto se c'erano dei problemi e mi è stato risposto che è normale in quanto l' indicazione 125 mm posta sullo stelo non rimane visibile anche quando si raggiunge tale escursione :shock: :shock:

A questo punto vi giro la domanda, ma è veramente normale ?

P.S. la forcella comunque nn l' avrei comprata.
 

mtb_as_70

Biker superis
4/6/04
356
0
0
54
Vairano Scalo
www.mtbvolturno.it
Diesel ha scritto:
Vi chiedo un'altra info.
Allora, ieri sono andato a vedere questa Psylo in "offerta" , e provando l' U-turn aumentando l' escursione la forcella si è bloccata a 110 mm, indicato dalle tacche presenti sullo stelo sx. :shock:

Ho chiesto se c'erano dei problemi e mi è stato risposto che è normale in quanto l' indicazione 125 mm posta sullo stelo non rimane visibile anche quando si raggiunge tale escursione :shock: :shock:

A questo punto vi giro la domanda, ma è veramente normale ?

P.S. la forcella comunque nn l' avrei comprata.

Anche io ho lo stesso dubbio, solo che aumentando a max l'escursione, si ferma a 115. E' normale ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo