Ciao ragazzi, dopo un pò di analisi mi sto avvicinando sempre di più al prossimo acquisto e, rispetto alle precedenti front che mi erano state prospettate (bmc twostroke 01 One, Scalpel HT carbon 2), rimanendo più o meno sulla stessa cifra, sono sempre più incuriosito dalla Cannondale Scalpel Carbon 2
Chiedo scusa se l'argomento sarà già trito e ritrito....ma butto li comuqnue la domanda.
Quael'è la vostra opinone sulla Cannondale Scalpel Carbon 2? (in negozio ho trovato la versione 2021, quella nera / arancione tanto per intenderci).
A vostro avviso c'è un limite di sicurezza nella forcelle Lefty (Ocho) rispetto a pari livello a doppio stelo?
Non è una domanda sul "mi piace / non mi piace"...ma proprio sul tema robustezza / sicurezza.
Sarà una domanda banale, forse da profano inesperto .... ma sarebbe la prima volta che mi oriento su questo tipo di forcella e non vorrei ritrovarmi col muso perterra per amor di componentistica "pettinata".
Grazie1000!
Chiedo scusa se l'argomento sarà già trito e ritrito....ma butto li comuqnue la domanda.
Quael'è la vostra opinone sulla Cannondale Scalpel Carbon 2? (in negozio ho trovato la versione 2021, quella nera / arancione tanto per intenderci).
A vostro avviso c'è un limite di sicurezza nella forcelle Lefty (Ocho) rispetto a pari livello a doppio stelo?
Non è una domanda sul "mi piace / non mi piace"...ma proprio sul tema robustezza / sicurezza.
Sarà una domanda banale, forse da profano inesperto
Grazie1000!