vorreste poter parlare anche di politica?

vorreste poter parlare anche di politica?

• Voti: 0 0,0%
  • meglio di no

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0

don_lurio

Biker popularis
29/1/04
85
0
0
Visita sito

Io piuttosto parlerei un po' di passera!!

Voi che ne dite??

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
se si parlasse di Politica, io voterei si. ma visto che si parlerebbe di politica, voto no.
credo che ogni giorno si parli di gossip-politica, fantapolitica, in modo poco limpido e poco alto. I politici si adeguano al livello culturale, molto basso, a cui il popolo italiano è stato portato....magari si tornasse alla Politica...

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
panzer division ha scritto:
decisamente no.

non perchè sia tabù, ma perchè i toni si scalderebbero dopo 30 secondi. meglio prevenire che curare

(associazione nazionale dentisiti italiani docet)

bhe vista la tua firma...

io direi si ma non animatamente, giusto 2 battute ogni tanto in modo civile, senza pregiudicare la "sicurezza" del Forum.

C' è chi ha il potere di chiudere i topic quando e come vuole.

ripeto niente tribune politiche ..

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.549
20.718
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
lele, spero che tu legga le percentuali del sondaggio qui sopra per capire che la maggioranza dei forumendoli NON vuole leggere di politica qui dentro.
Non me ne frega niente se tu sei di destra o di sinistra, ma per favore vai a discutere di politica e dei buffoni che ogni giorno compaiono in televisione da un'altra parte. Non mi sembra, o meglio, non CI sembra di chiedere tanto.

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito

Ok Marco desiderò però che sia chiaro il tono del topic che avevo aperto.

Risata uguale a battuta spero che non ti sia offeso

ho proposto solo degli emoticon pregando di non aggiungere altro,
questo per evitare discussioni e polemiche varie, come si fa con i puntini in altri casi, e per il momento non c' era una sillaba

.......per carità non fraintendetemi.

Condivido pienamente le ragioni aggiunte da "Panzer"

e non sono il tipo da accese discussioni politiche e tantomeno di calcio. :-? le maiuscole sono di troppo.. :?

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
45
grottaferrata
Visita sito
fdsabvljabv.,mndabsfloi4 uhgalkvg.kajfhgvp iuh.mv nòHGFI KOAFD òGKANDò LAKURPIANG òNVFòP IO85GòAGAOIBV UQPT4RGULKGNAòLKGJA49IT8 UZòVLKò VKJPIGURAI GOKòAàLK VAGIA REGPO KJANVòAVPAIHGVAPDKGFNàAERLKTUQ6YT9U43210'TV èàGòLQAJG èAIJOG M'AGU9

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
45
grottaferrata
Visita sito
ECCO COSA ACCADREBBE SE SI PARLASSE DI POLITICA....a me interessa molto la politica....ma visto che molto spesso si incappa in facinorosi e in fraintendimenti...penso proprio che sia meglio di no!!! :-? :-?

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
se mi metto a parlar di politica... è la fine del forum..

lasciamo perdere..

Eppoi dove son i politici in Italia.. ci toccherebbe parlar di quel guerrafondaio di Busch... l'animaccia sua e di suo padre!

Iacopo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo