vorreste poter parlare anche di politica?

vorreste poter parlare anche di politica?

• Voti: 0 0,0%
  • meglio di no

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Secondo me sarebbe meglio lasciare la politica fuori, credo si creerebbero molti attriti dovuti anche alla facilitá con la quale si puó incappare in fraintendimenti scrivendo su un forum. Questa é ovviamente la mia opinione..ciao! :prost:

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
49
Torino
www.flickr.com
WOLVERINE ha scritto:
Aldone ha scritto:
ASSOLUTAMENTE NO; QUESTO E' UN FORUM DI BICI E TALE DEVE RESTARE

c'è una sezione del forum, chiamata "bar del forum" fatta apposta per parlare di ciò che non è bici...allora togliamo anche quella
Infatti...., fosse per me non ci sarebbe ....
Ma visto che non decido io (meno male) continua ad esserci.
Ma la politica non mi garba.
Quindi NO

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.008
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Il fatto che sia un forum di bici non vuol dir nulla, la sezione del bar mi sembra molto valida come idea, ed esemplifica la componente aggregativa del nostro sport, di cui tanto si parla e cui ci si riferisce con le varie birrate, virtuali e non. Il fatto è, che ritengo impossibile che si possano mantenere i toni pacati più a lungo di 5 minuti, per cui meglio evitare.

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Il Forum di PlanetMountain è fortemente politicizzato e poco moderato.

Se non la pensi come i capocchioni ti senti un escluso, un pesce fuori dall'acqua.
Si arrivano a fare battute gratuite contro la fazione opposta, un po' come si farebbe nel Forum del Doria se si parla del Genoa, cioè gli avversari sono considerati robaccia a prescindere.................. :???:

Ma io vorrei parlare di montagna........... :???:

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
56
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... io preferirei che alcune persone non aggredissero chi non la pensa come loro... che si tratti di politica, religione, donne o altro...

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
piccola testimonianza:

sul forum della mia piccola cittadina (un forum frequentato da giovani, varie stanze con vari temi trattati), c'era l'area dedicata alla politica, divisa in politica locale e nazionale/estera.

è andata avanti per quasi 2 anni.....poi le cose sono degenarte, e si è arrivati con gente che si aspettava sotto casa per "chiarimenti" e si è passati anche alle denuncie. figuratevi (e lo so per certo viste alcune mie amicizie) che il forum era costantemente monitorato e seguito dalla polizia, che teneva sotto controllo in particolare i più esagitati o quelli di una certa fazione.

bene, siccome io ero uno di quelli della fazione contestata, ho deciso di cancellare l'account dal sito (visto che ero stato schedato) e poco dopo ho saputo che il forum era stato chiuso.

mi dispiacerebbe che nel forum di mtb si finisse così. tutto qui.

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
43
città di castello
Visita sito
monorotula ha scritto:
crock ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
c'è una sezione del forum, chiamata "bar del forum" fatta apposta per parlare di ciò che non è bici...allora togliamo anche quella

questa mi sembra un OTTIMA idea! chi fa la proposta al diretur?

Credo ci stia pensando lui, di sua iniziativa.

per me sarebbe un errore e non lo fare, ma non sono io l'amministratore del sito :pc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo