• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vorrei una bmx

Manlio

Biker popularis
10/1/05
82
0
0
Cesenatico
www.wup-bmx.it
Bike
Mtb e bmx
Compra quello che ti pare e dove ti pare MA:
-non basarti sulle marche da MTB, se vuoi comprare una BMX
-(viceversa se io volessi comprare una mtb, non cercherei una brand di bmx)
-cerca di comprare da qualcuno che conosce le bmx e magari le usa
-cerca di non comprare dal negozio che fino a "ieri" vendeva citybike..
-per farti un'idea naviga su internet e vedi in giro per il mondo cosa usano
-non buttare i tuoi soldi in un cancello da 150 euro (salvo che tu non voglia divertirti) p.s. dico questo in quanto moooooolte volte mi capita che mi chiedano: ma perche' la mia bici della "pincopallino" non frena o: perche' si piegano i cerchi..ecc.. ecc..
-perche' per le mtb si spendono tanti soldi e per le bmx dovrebbero andare bene quelle da 150/200 euro?? mhhaaa..ancora non ho capito questo concetto.
Insomma se sei di Milano chiama frontocean che e' uno che ci gira con ste
diavolo di grazielle.
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
ok ok sbirciando il forum e ascoltando i vostri consigli mi sono fatto una idea delle bmx migliori da comprare vorrei solo un ultimo cosiglio perchè ho letto che le marche più belle sono queste:

We The People-haro-Eastern –Dragonfly-Twenty...-Free-agent-GT-Koxx-S&M-KHE-Twenty-demolition-coalition-Diamondback-Felt

Secondo voi qulè la marca da puntare per un acquisto soddisfacente e durevole nel tempo??? io penso di spendere 500 euro ma se si puo spendere anche di più ed avere meglio ditemelo
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito

Ma non ti hanno già detto di andare da frontocean e farti consigliare da lui???????????????
 

Manlio

Biker popularis
10/1/05
82
0
0
Cesenatico
www.wup-bmx.it
Bike
Mtb e bmx
panixia ha scritto:
sante parole, big boss...
ma ho letto ke ti 6 fatto male, ke hai combinato?

..ultimamente ricominciavo a girare discretamente chiudendo diverse "chicche"..
Ho pensato: troppo facile whip-to 50/50 su una mini (chiuso 3/4 volte), proviamolo in alley hop..primo tentativo, fratturato dinuovo due menischi...
MA NON MOLLO, NONOSTANTE I MIEI 32 ANNI, ( 2 operazioni di ricostruzione dello stesso crociato ant. - 1 operazione al menisco - tendine rotto del polso - 3/4 dita rotte - ecc..) Ho ancora voglia di divertirmi, perche' l'importante e' divertirsi..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Manlio ha scritto:
Ho pensato: troppo facile whip-to 50/50 su una mini (chiuso 3/4 volte), proviamolo in alley hop..primo tentativo, fratturato dinuovo due menischi...
MA NON MOLLO
whip to 50-50 alley hop grind o alley hoop whip to 50-50 stall? comunque sti caxi!
io mi accontenterei di recuperare quel metro di 50-50 alley-hoop ke facevo..

dai, ke i meniski sono 1 caxxata rispetto ai crociati...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Tixiano ha scritto:
Lasciate perdere le Bmx costruite da chi fabbrica MTB!!! Consiglio spassionato.
Io mi sono innamorato di questa http://www.wup-bmx.it/catalogo/01_bici_complete_str_drt/images/wtp_addict06.jpg

WE THE PEOPLE Addict (480 Euro di puro acciaio)

si ma forse è già 1 pò troppo "alleggerita" come bici da principiante assoluto..
forse gli conviene di + buttarsi su qualcosa del genere sui 350..

http://www.wup-bmx.it/catalogo/01_bici_complete_str_drt/eastern_shovel.html
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
Oggi ho chiamato wup e il tipo che mi a risposto a soddisfatto tutte le mie richieste indicandomi che la bici più adatta a me e la wtp darkness che tralaltro nera e rossa e fantastica.
Nel pomeriggio ho chiamato anche frontocean ma non mi a soddisfatto per niente chiedevo che modello mi si adicesse secondo le mie esigenze e mi risponde qualunque senza indirizzarmi e senza darmi dei prezzi, al contrario wup mi a addirittura chiesto l'altezza e altre cose per farsi un idea cosa vendermi con tanta pazienza visto che sono inesperto, sono veramente soddisfato del trattamento e dei consigli di wup mi sa che comprero la wtp darkness.
Che ne pensate???
 

keis

Biker novus
16/3/05
16
0
0
Firenze
Visita sito
da frontocean non ho mai preso niente,
ma con Manlio di wup è un piacere avere a che fare.
Ottimi prodotti, cordialissimo e iperrrrrrrrrrcompetente
Le cose ordinate sono arrivate ben imballate e in 48ore come promesso.

Meglio di cosi....
Se ti ha detto quella....vai sul sicuro!
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito

Quoto, è una persona disponibile e competente, poi è un rider, quindi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo