vorrei una bmx

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
ciao a tutti mi piacerebbe comprare una bmx ho letto il vostro topic dove si discuteva dei vari tipi di discipline di bmx a me mi attrae e mi a sempre attratto il park perchè ho sempre seguito gli x-games non conoscendo i modelli e le marche chiedevo a voi qualche consiglio??
P.S. non sono il classico sfigato che vuole cominciare dal niente e da una vita che faccio motocross e anche ogni tanto un po di numeri in montain bike di bmx ne ho provata una normale da 150 euro e mi sono divertito figuriamoci con una seria.
Grazie per l'attenzione spero in tante risposte
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
panixia andrea e mario ti salutano caldamente..appena ti vedono hanno detto che ti fanno il maots tanto...ehehehe appena il dirt sul vesuvio finisce, devi assolutamente venire ;)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
e tu dì a quei 2 gay ke aspettavo loro notizie sto fine settimana x venire a girare al nostro di dirt,
ke finkè sto ad aspettare loro.. :quinonsp:
(vabbè, tanto qui ha piovuto molto ed era inagibile)
in particolare dì a mario ke se si permette di andarsene "alle parti e'coppa"
senza farsi prima 1 passata da qua mi offendo.. :-|

beh? dove avete girato? ke te ne pare di come vanno? :roll:
xkè mi vogliono fare il mazzo? forse xkè li ho messi in contatto con 1 rompicoglioni come te? :mrgreen:
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
eheheheh abbiamo girato un pò a sarno, e ho visto che sono molto bravi..si chiudono i trick veramente come l'acqua fresca..e poi mario a part 'e copp nn ci va prima di aver organizzato un mega raduno da qualche parte :D
e poi il maots te lo vogliono fare senza alcun motivo..giusto per sport :D:D
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
ok ok oggi sono andato in un negozio di bici dove il venditore mi a detto che se non si e dei professonisti una bici da 250 euro non a niente da invidiare da una da 500 euro puo essere???? perchè mi a spiegato che i telai sono uguali l'uniga cosa che cambia sono i componenti e per uno che non e un professonoista va benissimo cosi :?:
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
caro daded, anche se panixia mi dirà che sono un buzzuro, ti dico che la mia bmx anche se costa poco (260€) è un buon prodotto, a detta di molti ragazzi...panixia se mai ci vedremo dal vivo, avrai l'occasione di cambiare idea sulla mia bmx ehehehehehe :D
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
quindi allora puo andare benissimo anche una bici sui 250 euro ???? qualcuno di voi a provato una bici cara e una meno cara e sa se si sente la differenza???
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Daded 199 ha scritto:
qualcuno di voi a provato una bici cara e una meno cara e sa se si sente la differenza???

io ne ho provate a bizzeffe e ti posso dire ke c'è molta differenza.
a parte ke è 1 emerita s.tronzata tutto il discorso dei materiali-telai-componenti ke ti hanno fatto
(ti rassegnerai presto al tato di fatto ke nessun "si vende" sa minimamente cosa è 1 bmx e a cosa serve)
considera ke se 6 1 principiante dai delle botte alla bici ben + pesanti di 1 ke va bene,
dato ke anke se vai basso non sai atterrare e dai delle mazzate micidiali..
il fenomeno si aggrava particolarmente se giri in street , specie quando provi primi grind..
poi c' è 1 discorso di geometrie dei telai e qualità dei componenti, ke inizi ben presto ad apprezzare..

con meno di 3-400 € difficilmente trovi 1 bici decente x imparare,
salvo qualke occasione usata... ma la devi trovare..

molti x risparmiare 2 lire si comprano 1 bici di m.erda e poi mollano dopo pokissimo xkè non riescono a farci niente,
oppure rompono la bici e iniziano a spendere tanti soldi x ripararla
da rimpiangere in breve tempo di non averne preso direttamente 1 decente..

poi fai come credi.. io non ho bisogno di convincere nessuno, tanto non vendo bmx... :roll:
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
a panixia : se mi dici cosi ti do ragione tu che marche mi consigli io non avendo esperienza mi sarei ispirato alle bici di Dave Mirra di quelli degli xgames come hoffman nyquist e tutti gli altri mi sembra che hanno haro gt e altri modelli che non conosco.
Secondo te sbaglio a ispirarmi a loro???
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
guarda, non x fare pubblicità a nessuno,
ma se io fossi di milano andrei direttamente a rompere le palle a robi di www.frontocean.com e mi farei consigliare da lui,
visto ke è 1 dei poki venditori competenti in italia (è 1 rider ed è pure forte)

gli x-games siano il lato commerciale della bmx
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
ho guardato il suo sito ma a delle bici che non o mai sentito nominare, non che non siano belle.
Però non vorrei finire da uno che mi consiglia solo quello che a in casa per vendermelo???
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
no, guarda casomai è il sivende ke vuole vendere quello ke ha in casa..
non è 1 caso ke le marke ke ci sono non le conosci, xkè sono marke serie di bmx,
ke non c'entrano niente con le marke di mtb..

nel senso.. può anke essere ke merida sia il + grande produttore mondiale di bici,
mentre fly-bikes 1 piccola bmx company ke conoscono in poki..

ma rimane il fatto ke 1 merida è 1 porcatone di bmx mentere 1 fly è 1 bmx di alta gamma..

fidati.

ps. non andare al risparmio, considera ke anke 5-600 € x 1 bici indistruttibile non sono spesi male...
considera ke 1 bmx top arriva a costare 1200-1300€ (assemblata) ed è 1 carroarmato.
tanto x avere 1 riferimento, a quella cifra ti compri 1 mtb giocattolo..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
a milano penso proprio di sì..
poi c'è wup ke ha ottime cose tipo le wtp ke secondo me hanno 1 gran rapporto qualità prezzo..
attualmente ce le abbiamo sia io ke la maggior parte dei miei amici..
xkè ci siamo trovati molto bene..
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
Be i prezzi delle wtp mi sembrano simili a quelli delle bmx di frontocean.
Dai sono deciso prendo la bmx ma quale tu dici che sono meglio le wtp o quelle di fronocean???
 
panixia ha scritto:
no, guarda casomai è il sivende ke vuole vendere quello ke ha in casa..
non è 1 caso ke le marke ke ci sono non le conosci, xkè sono marke serie di bmx,
ke non c'entrano niente con le marke di mtb..

nel senso.. può anke essere ke merida sia il + grande produttore mondiale di bici,
mentre fly-bikes 1 piccola bmx company ke conoscono in poki..

ma rimane il fatto ke 1 merida è 1 porcatone di bmx mentere 1 fly è 1 bmx di alta gamma..

fidati.

ps. non andare al risparmio, considera ke anke 5-600 € x 1 bici indistruttibile non sono spesi male...
considera ke 1 bmx top arriva a costare 1200-1300€ (assemblata) ed è 1 carroarmato.
tanto x avere 1 riferimento, a quella cifra ti compri 1 mtb giocattolo..

Panì,se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!! :pirletto:
Quoto alla grande quello che ha detto.
Io di bmx me ne sono fatta una sola e abbastanza buona,ho una WE THE PEOPLE daredevil,che non e'neanche il massimo rispetto ad altre,ma cambiandoci qualche pezzo,mi ci trovo da dio,e ce l ho ormai da 2 anni
senza averci speso neanche un euro in piu'! un carro armato. :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo