Vorrei un parere

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao,

non capisco quando dice che e' montata LX... esiste SLX, da Shimano. Non dice poi che forcella monta (da una delle foto vedo che e' Rockshox ma non capisco il modello), onestamente mi importerebbe di piu' del sapere che ha il manubrio in carbonio... boh... non dice di che anno e', sul sito la nuova (se ho azzeccato il modello) la vendono a 100eur:

http://www.shop.battaglin.it/Mountain-Bike/R4-0-Comp/R4-0-Comp-SLX/index.aspx?m=89&f=2&id=35&p=72

Magari puoi chiedere al venditore i dettagli di cui sopra (anno, precisamente cosa e' LX, o SLX, o che), modello esatto di forcella

Ciao
Stefano

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Sara' pure nuova, ma non mi pare sia un modello di quest'anno... almeno guardando il sito Merida, dove non ne trovo con forcella RST. Magari puoi chiedere dettagli al venditore (modello della bici e anno )

Stefano

Maro

Biker novus
2/8/09
12
0
0
Cremona
www.web10.it
Sara' pure nuova, ma non mi pare sia un modello di quest'anno... almeno guardando il sito Merida, dove non ne trovo con forcella RST. Magari puoi chiedere dettagli al venditore (modello della bici e anno )

Stefano

Guardando le foto se non mi sbaglio credo che il modello sia una Merida TFS LIMITED del 2007, quanto potrebbe valere??

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08

progress xc7

Biker superis
2/1/09
377
0
0
Fasano - Lamie di olympia (BR)
Visita sito
Bike
Surly
E' una tfs 900 del 2008, la mia prima bici. Pagata 750 Euro ad Aprile e rivenduta a 250 a Settembre ( non mi davano di piu'...)...praticamente una delusione..
Non è proprio il top di gamma e componenti scarsi....Ma perchè non vedi nel mercatino qui nel forum?? C'è tanta bella roba!! La tua taglia dovrebbe essere una M

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo