• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vorrei sapere....zona lepini..

Ciao a tutti....
Allora inizio dicendo che....Io sono originario della provincia di latina ma abito da un bel po' di anni in veneto,a far freeride tra i miei amati colli euganei...
Ho il dilemma che d'estate,durante le vacanze,torno a latina,meglio a latina scalo dove ho una casa...
Purtroppo di quelle zone non conosco praticamente nulla di fuoristrada...
E ogni estate devo restare senza amata mtb...
Mi piacerebbe fare qualche uscita con qualcuno che conosca dei bei percorsi in zone limitrofe,tipo sempreisa dove andavo da bambino,oppure qualsiasi altro monte vicino....basta che ci siano belle discese!!!!

Di per se io faccio freeride,in salita vado molto bene e in discesa ancora meglio...con qualsiasi mezzo!!....posso fare con una front tranquillamente i piu' duri percorsi free....
Ogni tanto non disdegno un giro"gobo" come si dice qui al nord...cioè un giro xc....

Spero ci sia qualcuno che possa accogliere la mia richiesta di aiuto....anche prk potrei girare solo in zone vicine come quelle su-scritte...visto che mi manca ancora un anno alla patente...

Non sarei un peso per nessuno,in salita sono una macchinetta e in discesa non mi si vede.....sia in tecnico che in libero...

Qui nel veneto bazzico con la gente di sto forum: www.freeridemtbnordest.com

lol||||.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo