Vorrei regalare una mountain bike (max 300 euro)

Luisa87

Biker novus
11/5/07
4
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum perchè vorri regalare una mountain bike a mio fratello, il problema è che nn ne capisco niente ed ho pochi soldi da spendere (max 300 euro). Mi chiedevo se magari c'era qualche anima buona disposta a darmi qualche consiglio...per es. io su ebay ho visto queste bici, come sono?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&viewitem=&item=260113775147&rd=1&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&viewitem=&item=260114138546&rd=1&rd=1

thank ciao!

PS: io sono di torino...nel caso conosceste qualche ngozio conveniente :)

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Complimenti, ad averla una sorella così!! Che decide di fare un così bel regalo.

Detto questo, 300 eurozzi sono proprio il minimo per comprare una MTB, e sicuramente quelle che hai trovato non sono un gran che, a quel prezzo ti consiglio questa bicicletta: http://www.decathlon.it/IT/Product_...bikes/mtb-sporting/product_6339780/index.html

Ciao in bocca al lupo

Leo

Luisa87

Biker novus
11/5/07
4
0
0
torino
Visita sito

Allora cambio la domanda :) quanto mi toccherebbe spendere per comprare una mountain bike adatta ad un principiante? anche qui, avete qualche consiglio? Thanks!

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
stesso budget: la mia ragazza, dopo 2 mesi di ricerca e riflessione, si è comprata una specialized hardrock xc 2006 (100km, usata) con nuova sella (specialized da donna)....
direi che come scelta è stata azzeccata! si tratta di un'ottima bici per iniziare e anche "azzardare" qualcosina in più che non il semplice sentiero di montagna...

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

Trovo che la specialized hardrock xc sia una bellissima biga d'entrata, ma secondo me per chi non è esperto non è facile comprare un mezzo usato.

e poi bisogna far attenzione alla taglia della bici (secondo me chi non va in bicicletta non è in grado di valutare queste coase)

Comunque la specialized hardrock xc nuova costa sui 550 euro e

Luisa87

Biker novus
11/5/07
4
0
0
torino
Visita sito
Stavo leggendo un'altro post e sono andata a vedere la Scott reflex...ho visto che la vendono anche da milanesio, forse,...che dite se salgoa 500 riesco a portare a casa una bici per il mio bro? ;)

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito

quoto tutto... infatti senza una persona che ne sappia un minimosi rischiano di quelle....

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
quoto tutto... infatti senza una persona che ne sappia un minimosi rischiano di quelle....

se puoi fatti accompagnare da qualcuno che se ne intende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xke come ti hanno gia detto le....sono sempre dietro l angolo,cmq anche io voglio uma sorella che fa questi regali! Ciao

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
La scale nuova parte da 800 quindi nn mi sembra che faccia al caso tuo...
Su quel budget la scott propone la reflex40 v-b a 500 euro o la reflex 40 disc a 580 euro.
conta che questi sono i prezzi di listino e che una cinquantina di euro teli dovrebbero scontare!

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
bienvenida turinèisa!
cerca cerca...io ho comprato da deca, non saprei dirti dove cercare..
di sicuro, x quello che ho trovato io in giro, non c'era paragone,
il miglior rapporto qualità/prezzo era da decathlon, senza alcun dubbio..

guardati attorno, poi torna qui e scrivi cosa hai trovato e a che prezzo..
poi se ti scappa un giro nei 2 deca torinesi (io mi servo a grugliasco, l'altro di moncalieri dovrebbe essere un poco più piccolino, mai visto di persona) magari in orari di scarsa affluenza di pubblico, primo pomeriggio o giù di lì, le vedi e senti che ti consigliano i commessi, con poca gente attorno sono gentili e disponibili..
buona scelta!

p.s. comprala anche tu!!!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
azzo,i miei fratellacci neanke un paio di guanti mi regalerebbero ,tuo fratello è fortunatoo-o
comunque,io cerkerei da deca,oppure in qualke negozio se hai voglia di kiedere se magari hanno modelli dell'anno precedente,ke di solito son ben scontati,poi ci dici quali sono i modelli ke ti sono stati proposti e noi ti possiamo dare dei consigli migliori...................altrimenti,se non hai voglia di sbatterti,come detto,vai di deca ke non sbagli sicuro:-? ciauz

ciao spettacolo di sorella!
quoto i supporters di deca...ottimo rapporto Q/P ed i commessi possono darti qlk spiegazione...
per quanto riguarda l'usato,attenta,lo eviterei per il momento.
...e ricorda che un negoziante ha tutto l'interesse di liberarsi magari di un rimasuglio d magazzino,mentre da deca perleresti cn persone disinteressate.
bella!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo