Vorrei regalare una mountain bike (max 300 euro)

Luisa87

Biker novus
11/5/07
4
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum perchè vorri regalare una mountain bike a mio fratello, il problema è che nn ne capisco niente ed ho pochi soldi da spendere (max 300 euro). Mi chiedevo se magari c'era qualche anima buona disposta a darmi qualche consiglio...per es. io su ebay ho visto queste bici, come sono?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&viewitem=&item=260113775147&rd=1&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&viewitem=&item=260114138546&rd=1&rd=1

thank ciao!

PS: io sono di torino...nel caso conosceste qualche ngozio conveniente :)

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum perchè vorri regalare una mountain bike a mio fratello, il problema è che nn ne capisco niente ed ho pochi soldi da spendere (max 300 euro). Mi chiedevo se magari c'era qualche anima buona disposta a darmi qualche consiglio...per es. io su ebay ho visto queste bici, come sono?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&viewitem=&item=260113775147&rd=1&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&viewitem=&item=260114138546&rd=1&rd=1

thank ciao!

PS: io sono di torino...nel caso conosceste qualche ngozio conveniente :)

Complimenti, ad averla una sorella così!! Che decide di fare un così bel regalo.

Detto questo, 300 eurozzi sono proprio il minimo per comprare una MTB, e sicuramente quelle che hai trovato non sono un gran che, a quel prezzo ti consiglio questa bicicletta: http://www.decathlon.it/IT/Product_...bikes/mtb-sporting/product_6339780/index.html

Ciao in bocca al lupo

Leo

Luisa87

Biker novus
11/5/07
4
0
0
torino
Visita sito
Complimenti, ad averla una sorella così!! Che decide di fare un così bel regalo.

Detto questo, 300 eurozzi sono proprio il minimo per comprare una MTB, e sicuramente quelle che hai trovato non sono un gran che, a quel prezzo ti consiglio questa bicicletta: http://www.decathlon.it/IT/Product_...bikes/mtb-sporting/product_6339780/index.html

Ciao in bocca al lupo

Leo

Allora cambio la domanda :) quanto mi toccherebbe spendere per comprare una mountain bike adatta ad un principiante? anche qui, avete qualche consiglio? Thanks!

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
stesso budget: la mia ragazza, dopo 2 mesi di ricerca e riflessione, si è comprata una specialized hardrock xc 2006 (100km, usata) con nuova sella (specialized da donna)....
direi che come scelta è stata azzeccata! si tratta di un'ottima bici per iniziare e anche "azzardare" qualcosina in più che non il semplice sentiero di montagna...

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
stesso budget: la mia ragazza, dopo 2 mesi di ricerca e riflessione, si è comprata una specialized hardrock xc 2006 (100km, usata) con nuova sella (specialized da donna)....
direi che come scelta è stata azzeccata! si tratta di un'ottima bici per iniziare e anche "azzardare" qualcosina in più che non il semplice sentiero di montagna...

Trovo che la specialized hardrock xc sia una bellissima biga d'entrata, ma secondo me per chi non è esperto non è facile comprare un mezzo usato.

e poi bisogna far attenzione alla taglia della bici (secondo me chi non va in bicicletta non è in grado di valutare queste coase)

Comunque la specialized hardrock xc nuova costa sui 550 euro e:i-want-t:

Luisa87

Biker novus
11/5/07
4
0
0
torino
Visita sito
Stavo leggendo un'altro post e sono andata a vedere la Scott reflex...ho visto che la vendono anche da milanesio, forse,...che dite se salgoa 500 riesco a portare a casa una bici per il mio bro? ;)

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
Trovo che la specialized hardrock xc sia una bellissima biga d'entrata, ma secondo me per chi non è esperto non è facile comprare un mezzo usato.

e poi bisogna far attenzione alla taglia della bici (secondo me chi non va in bicicletta non è in grado di valutare queste coase)

Comunque la specialized hardrock xc nuova costa sui 550 euro e:i-want-t:

quoto tutto... infatti senza una persona che ne sappia un minimosi rischiano di quelle....:zapalott:

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
quoto tutto... infatti senza una persona che ne sappia un minimosi rischiano di quelle....:zapalott:

se puoi fatti accompagnare da qualcuno che se ne intende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xke come ti hanno gia detto le....sono sempre dietro l angolo,cmq anche io voglio uma sorella che fa questi regali! Ciao

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
La scale nuova parte da 800 quindi nn mi sembra che faccia al caso tuo...
Su quel budget la scott propone la reflex40 v-b a 500 euro o la reflex 40 disc a 580 euro.
conta che questi sono i prezzi di listino e che una cinquantina di euro teli dovrebbero scontare!

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
bienvenida turinèisa! :mrgreen:
cerca cerca...io ho comprato da deca, non saprei dirti dove cercare..
di sicuro, x quello che ho trovato io in giro, non c'era paragone,
il miglior rapporto qualità/prezzo era da decathlon, senza alcun dubbio..

guardati attorno, poi torna qui e scrivi cosa hai trovato e a che prezzo..
poi se ti scappa un giro nei 2 deca torinesi (io mi servo a grugliasco, l'altro di moncalieri dovrebbe essere un poco più piccolino, mai visto di persona) magari in orari di scarsa affluenza di pubblico, primo pomeriggio o giù di lì, le vedi e senti che ti consigliano i commessi, con poca gente attorno sono gentili e disponibili..
buona scelta! :-)

p.s. comprala anche tu!!! :mrgreen:

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
azzo,i miei fratellacci neanke un paio di guanti mi regalerebbero:))): ,tuo fratello è fortunatoo-o
comunque,io cerkerei da deca,oppure in qualke negozio se hai voglia di kiedere se magari hanno modelli dell'anno precedente,ke di solito son ben scontati,poi ci dici quali sono i modelli ke ti sono stati proposti e noi ti possiamo dare dei consigli migliori...................altrimenti,se non hai voglia di sbatterti,come detto,vai di deca ke non sbagli sicuro:-? ciauz

ciao spettacolo di sorella!
quoto i supporters di deca...ottimo rapporto Q/P ed i commessi possono darti qlk spiegazione...
per quanto riguarda l'usato,attenta,lo eviterei per il momento.
...e ricorda che un negoziante ha tutto l'interesse di liberarsi magari di un rimasuglio d magazzino,mentre da deca perleresti cn persone disinteressate.
bella!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo