• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vorrei parlare kon qualke esperto

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
A Wizard, stiamo ad apri il parchetto dirt qua a roma e tu migri a Bari??? Vieni a lavorare invece, cosi poi abbiamo il campetto dirt pure noi dove allenarci
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
luka92 ha scritto:
quoto ankio.xro cmq nn vado x adesso in rampa.imparo prima x strada.

?!?!? guarda che strada(street) e rampa(vert) sono discipline ben diverse, non è che inizi da una e quando migliori passi all'altra.... e poi siccome sono diverse tra loro una bici da street da 1000 euro probabilmente è sprecata nel vert...

il punto è che la nuzzi non si intende di bmx, la prova la trovi sul sito ufficiale dove dicono che il punto di forza della gun ship sono i robusti poggiapiedi per l'atleta(comunemente detti pegs)...
a parte che non conoscono il nome dei componenti, ti pare che una bici che ha il suo punto di forza nei pegs sia una buona bici???

comunque fidati che per iniziare va piu che bene.. sapessi con cosa giro io!

anke se prima di comprarla avresti fatto meglio a consultare qualche esperto che piuttosto ti avrebbe consigliato un modello di base della eastern o dk o haro o wtp, .... che costavano anche esse tra i 250 e i 350...
luka92 ha scritto:
cmq l'ho pagata una kavolata xke ho trovato un negozio alla quale arrivano direttamente dalla fabbrika

guarda che a tutti i negozi arrivano le bici dalla fabbrica!! mica cadono dal cielo!
 

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
nono!!!! ho provato una bmx di un mio amiko e mi sono trovato mejo kon la corona pikkola!!!l iuk x adesso ho rotto solo i freni kome difetto delle nuzzi!!!altri avvertimenti ke si potrebbe rompere sulla nuzzi???sai nn si sa mai...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
luka92 ha scritto:
nono!!!! ho provato una bmx di un mio amiko e mi sono trovato mejo kon la corona pikkola!!!l iuk x adesso ho rotto solo i freni kome difetto delle nuzzi!!!altri avvertimenti ke si potrebbe rompere sulla nuzzi???sai nn si sa mai...

Guarda che se cambi corona mettendone una più piccola poi devi modificare totalmente i rapporti corona/freewheel


Se metti solo la corona piccola poi ti ritrovi a girare con dei rapporti adatti solamente al trial
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
luka92 ha scritto:
ganga lo sapevo ke devo kambiare anke il freewheel.cmq kosa konsigliate pikkola o grande??

Intanto se non scegli il numero di denti che vuoi avere sulla corona fai poco


Comunque piccola o grande è la stessa, io la mia la continuerò ad usare fino a che gira, nel momento in cui si dovesse spaccare la cambierò, e comunque ancora ce ne vuole
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ma sti soldi tieniteli da parte.. e nn sprecar soldi x pezzi che nn sono rotti e nn li devi metttere sotto un buon telaio...
sono 4 mesi che giro con la gun ship.. e già voglio prenderne una nuova (nn di nuzzi OVVIO)....
cmq... altri componenti che si potrebbero rompere.. em.. boh a me se rotta la forcella e il cerkione..
e il movimento centrale si svita.. se fossi in te ogni tanto andrei a farle una revisione...
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo