• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vorrei parlare kon qualke esperto

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
luka92 ha scritto:
sentite prima di tutto nn sapete quanti anni quindi ........sekondo kome prima bmx va piu ke bene x imparare!!sekonda kosa la bmx nn fa tutto;è di piu il maniko ke konta;terzo se me li date voi i soldi accetto volentieri!!
per imparare va bene xò devi considerare ke se c devi spendere una barcata d soldi xkè t si spacca tutto dp un mese nn t conviene.
io nn so quanto l'hai pagata e quindi nn t so dire quanto ti è convenuto.
Ankio sn del 92 e magari so anke quanto sia difficile trovare i soldi xò li mettevi da parte e te ne compravi una un po meglio.
cmq concordo sul fatto ke quello ke conta è il maniko
 

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
ragazzi nn metto in dubbio quello ke state dicendo!!!!!avete tutti ragione ma x iniziare va piu ke bene l'nsr!!!cmq l'ho pagata una kavolata xke ho trovato un negozio alla quale arrivano direttamente dalla fabbrika
 

GLAAA

Biker popularis
4/5/06
82
0
0
36
Como
Visita sito
Non è questione di risparmiare un pò di più e prendere la bmx di Mirra, è questione di voler girare subito. Poi và bè chi meno spende più spende ma bisogna trovare un buon compromesso.
E perfavore smettiamola con tutte queste "K".
 

wizardwin

Biker serius
scusa luka 92 ma xchè chiedi un consiglio sulla nsr o come si chiama,se poi i consigli che ti danno li replichi?cmq comprate quello che ti pare!ma secondo me partire con una bmx di marke in cui in quel mondo ci vivono e lo portano avanti tipo (wtp,eastern,fit ecc...)anke se spendi 200 euro di piu ti durano 200 giorni di più!invece se ti vuoi comprare un nsr bene spendi i tuoi 150/200 euro nn sò e nn mi interessa quanto costi, ma la butti dopo 2 grind.
cmq a sto punto veramente fatti un atala quella col paracatena di plastica nero trasparente e catarinfrangenti pure sul manubrio(dai skerzo) cmq fidati e meglio fare un investimento prima di 100 euro in più che buttare soldi dopo una settimana
 

QUOTO!!
 

Daffas

Biker serius

QUOTO!!!!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
quotiamo tuttiIiIiIiI..
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
no raga io nn quoto....




STRAQUOTO
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
pure questo testo sembra tradotto con google (traduzione romanesco/italiano?)
 

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
Citazione:
Orginalmente inviato da wizardwin
scusa luka 92 ma xchè chiedi un consiglio sulla nsr o come si chiama,se poi i consigli che ti danno li replichi?cmq comprate quello che ti pare!ma secondo me partire con una bmx di marke in cui in quel mondo ci vivono e lo portano avanti tipo (wtp,eastern,fit ecc...)anke se spendi 200 euro di piu ti durano 200 giorni di più!invece se ti vuoi comprare un nsr bene spendi i tuoi 150/200 euro nn sò e nn mi interessa quanto costi, ma la butti dopo 2 grind.
cmq a sto punto veramente fatti un atala quella col paracatena di plastica nero trasparente e catarinfrangenti pure sul manubrio(dai skerzo) cmq fidati e meglio fare un investimento prima di 100 euro in più che buttare soldi dopo una settimana



quoto ankio.xro cmq nn vado x adesso in rampa.imparo prima x strada.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo