vorrei parlare kon qualke esperto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
cmq ti dico in anticipo che dopo un mese mi se spezzata la forcella.. e x fortuna nn mi sono ammazzato... i cerchioni fanno caga*e.. poi boh..
mi ci trovo abbastanza bene.. ma voglio gia una nuova bici :-|
 

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
a me ke c'elho da un mese e piu nn è successo niente ne alla forcella ne ai cerkioni!!cmq la nsr psyko kome materiali ha minor resistenza ecc.cmq si va fortuna kon le bici!io cmq faccio kagate io faccio street kon la gun ship e nn è successo niente!!!rispondete al piu presto
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
che vuoi sapere più...!
il mio parere te l'ho dato..
mi fa piacere che vada bene..
cmq ci sono vantaggi e svantaggi della psiko.. ad esempio i cerkioni sono meglio quelli della psiko.. i freni pure.. ed è anche un po più piccole e leggera se non sbaglio.. cmq.. tu hai il modello col rotor esterno o interno?
xchè quella col rotor esterno e del 2006 ed è più buona... e la forcella rinforzata
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ma.. c'è se i soldi me li date un po ciaskuno nn rifiuto..
cmq ci sto gia pensando di cambiare bmx...
cmq... nn e na bmx seria ma manco na -----.. c'è ha i suoi svantaggi.. ma anche i suoi vantaggi (forse)
 
-LiuK- ha scritto:
ma.. c'è se i soldi me li date un po ciaskuno nn rifiuto..
cmq ci sto gia pensando di cambiare bmx...
cmq... nn e na bmx seria ma manco na -----.. c'è ha i suoi svantaggi.. ma anche i suoi vantaggi (forse)

si ma vedi se adesso nn ti compravi quella magari cn gli stessi soldi o un po di più ti ci facevi una bmx seria...cioè se uno parte cn l'intenzione di fare street seriamente dovrebbe puntare su una entry level buona, adesso hai spaccato la forcella e sono altri soldi buttati...
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
no l'ho spaccata 2 mesi fa.. e nn ho pagato niente e in garanzia ;-)
cmq credevo fosse una buona bmx.. sono entrato qui nel forum da poco.. nn sapevo manco l'esistenza di questo forum..
vabbè mettila così... sbagliando si impara.. alla fin fine e questo il motto del freestyle (x me)
 

luka92

Biker popularis
26/6/06
56
0
0
vimodrone
Visita sito
sentite prima di tutto nn sapete quanti anni quindi ........sekondo kome prima bmx va piu ke bene x imparare!!sekonda kosa la bmx nn fa tutto;è di piu il maniko ke konta;terzo se me li date voi i soldi accetto volentieri!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo