• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vorrei delle info

marcarraro79

Biker novus
16/7/08
2
0
0
cittanova
Visita sito
ciao a tti mi presento sn marcarraro79 vado in bici da un annetto ma da quest anno ho deciso di fare un po sul serio e ho di recente accquistato una bici nuova prima avevo una whistle alicutt 831d ora ho accquistato una carraro setteguadi con telaio in carbonio e cambio xt xtr...solo ke ho qulche dubbio sul questa bici xke prima di accquistarla nn la conoscevo qualcuno sabrebbe dirmi se e un prodotto valido o no?????sxo ch qualcuno mi risp presto grazie e ciao a tti
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
Direi proprio che ti sei sbilanciato bene, è una bici che molti agonisti adoperano in gara senza alcuna modifica, quindi, a meno di gusti di guida particolari, direi che stai al top.
 

marcarraro79

Biker novus
16/7/08
2
0
0
cittanova
Visita sito
sai nprima della carraro avevo trattato una flx come la tua e mi piaceva una cifra ma poi il venditore sie comportato male e ho lascito perdere ha malincuore xke mi piaceva davvero tanto lui vuoleva 2240 euro tu qnt l hai pagata? cmnq nn imp ora mai e andata.....ciao e a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo