Vorrei comprare una bici MTB da 500 euro 28" ma non so come spendere bene i niei soldi

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.539
4.018
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
E' la classica MTB level enter le bici da trekking o ibride sono tipo queste
questa è una delle tante interpretazione delle bici di questa categoria sul tema ci sono tantissime variazioni cmq le bici da trekking hanno gomme più sottili, assetto più stradale ed una serie di accorgimenti che ne fanno una bici che può essere usata sia in città che per facili sterrate senza però arrivare ai terreni tipici da MTB che sono più impegnativi.
 

GalaXY_06

Biker novus
30/1/21
13
0
0
24
Sulmona, AQ
Visita sito
Bike
MTB
E' la classica MTB level enter le bici da trekking o ibride sono tipo queste
questa è una delle tante interpretazione delle bici di questa categoria sul tema ci sono tantissime variazioni cmq le bici da trekking hanno gomme più sottili, assetto più stradale ed una serie di accorgimenti che ne fanno una bici che può essere usata sia in città che per facili sterrate senza però arrivare ai terreni tipici da MTB che sono più impegnativi.
Si ma avendo un budget di 500 euro non penso di permettermela
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.539
4.018
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Si ma avendo un budget di 500 euro non penso di permettermela
Era solo per farti capire che una cosa sono le MTB ed un altra sono le ibride/trekking Rose il segmento lo interpreta così
mentre sempre Rose le MTB le interpreta così
Decathlon invece
https://www.decathlon.it/browse/c0-tutti-gli-sport/c1-ciclismo/c3-bici-da-trekking/_/N-1boffhb
al netto dei prezzi sono bici diverse.
 

GalaXY_06

Biker novus
30/1/21
13
0
0
24
Sulmona, AQ
Visita sito
Bike
MTB
Era solo per farti capire che una cosa sono le MTB ed un altra sono le ibride/trekking Rose il segmento lo interpreta così
mentre sempre Rose le MTB le interpreta così
Decathlon invece
https://www.decathlon.it/browse/c0-tutti-gli-sport/c1-ciclismo/c3-bici-da-trekking/_/N-1boffhb
al netto dei prezzi sono bici diverse.
Effettivamente
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.528
3.400
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
@GalaXY_06 questi 2 modelli potrebbero rientrare nel tuo budget

Orbea Carpe 40, night black su Bikester.it

FIXIE Inc. Floater Race 8S Street Flatbar, silver su Bikester.it

L'Orbea permette l'uso di pneumatici più voluminosi mentre la Fixie ha un miglior rapporto qualità prezzo (pur di trovare la tua taglia disponibile)

A mio giudizio in questa fascia di prezzo più sono semplici e meno problemi danno, quindi ben vengano forcelle rigide e freni meccanici.
Per cicloturismo su asfalto o strade bianche la fixie mi piace molto.

Home | Fixie Inc. (cycles-for-heroes.com)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo