Vorrei cambiare mtb

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti.
dopo aver fatto diverse uscite con la mia mtb una viner con cui mi trovo bene ma vorrei cambiare a passare a qualcosa di miegliore.
inatanto vi dico che sono alto 1.84 e peso sui 84 kg.
i terresni che affronto sono principalmente sentieri e mulattiere anche abbastanza impagantivi e boschi in genere salite e discese comprese più ovviamente qualche trasferimento su strada.
detto questo e che per adesso non ho una grande esperienza tecnica sulle mtb sono a chiedere un consiglio di quali modelli potrei prendere in considerazione avendo a disposizione una cifra orientata al massimo intorno agli 800-900 euro.

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
per adesso ho una front con forcella sid. mi trovo bene e secondo un mio conoscete abbastanza ferrato in materia una full sarebbe meglio ma non è assolutamente indispensabile visti i percorsi che affrontiamo. certo magari trovare una full usata sarebbe un buon compromesso anche perchè più vado avanti e più i percorsi difficili mi piacciono. quindi sarei orientato su una full magari usata.
qualche consiglio in merito?

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Girando su internet e essendo un frequentatore assiduo dei negozi dechatlon ho sempre visto questa mtb che mi piace da matti però visto un prezzo non eccessivo (499 euro) mi chiedevo in che fascia di qualità i potrebbe inserire...voi che mi dite della Rockrider 6.3 di dechatlon? è una buona bici per uscite di circa 40 50 km su sentieri mulattiere anche abbastanza impagantivi?

Allegati

• gd-asset_7488485.jpg
    gd-asset_7488485.jpg
    28,1 KB · Visite: 129

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.