Vorrei acquistare una Scale 960 ma forse anche la 940

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Torno a scriverlo: io non accetto di essere trattato in questo modo da questa persona; il senso dell humor non c'entra; si tratta di rispetto
ho chiesto un parere tecnico su due modelli e se si vuole si risponde in modo tecnico, ma non in questo modo offensivo e derisorio!

Di cosigli, anche critiche ne ho avuti di tutti i tipi e non mi sono mai offeso... Ma in questo caso si va oltre! Trattasi di mancanza di rispetto.

Voi vi sarete fatta la vostra opinione, ma anche io la vostra, e a me sembra che vogliate imporre per forza mtb di Decathlon,
che sareste liberissimi di proporre se non fosse che io per una mia liberissima scelta ho deciso di non voler investire quelle cifre in quel marchio.
(ripeto le motivazioni che vi fanno scegliere Decathlon non mi interessano)

Ad esempio ho piu' volte proposto anche Olympia o Orbea e nessuno le ha mai considerate... sempre a parlare di Decathlon quando poi
ho scritto in tutti i modi che non mi interessa, ma evidentemente questa cosa non vi sta bene; anche in questo leggo una mancanza di
capacita' di dare un cosiglio in funzione delle persone e delle loro esigenze; piuttosto mi sembra una serie di risposte gia' pronte da applicare a vari casi.
non c'è nessuna offesa o derisione o mancanza di rispetto, se non si è in grado di accettare opinioni diverse da quelle che ci si aspetta e ci si offende per frasi come quella che hai quotato il forum non è il luogo in cui chiedere pareri

e adesso che di risposte ne hai avute di ogni genere compra pure quello che ti pare, al forum non interessa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo