Vorno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baraldi

Biker serius
15/9/06
123
0
0
Lucca
Visita sito
Per tutti i biker che girano sul versante lucchese state attenti mentre percorrete il "TOMMY" perchè prima di arrivare al capanno dei cacciatori qualcuno, sicuramente di quest'ultima razza, ha pensato bene di disseminare il sentiero con un bel quantitativo di chiodi. Occhio a forature ed in caso di caduta ai chiodi. Se becco il responsabile mi sa che diventa un fachiro..............
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Occhio a fare accuse senza avere le prove di quanto si afferma. Si corre il rischio di passare dalla parte del torto, e pesantemente.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Quello che mi ha sempre lasciato un pò perplesso, più che il capanno, è la casetta e l'ingresso nel recinto subito a Prato a Sigliori per prendere il Tommy: ma di lì si può passare senza problemi?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
un mio amico...non io eh.....

s' è trovato pochi giorni prima della GF che ha organizzato lo scorso anno delle puntine su un sentiero n prossimità di un capanno.
Dopo aver tolto le puntine ha spaccato un "gradino" ( un atavoletta di legno fissata coi tondini di ferro) che portava al capanno.........

oh

il gradino è tornato.......e non ce le ha più trovate le puntine....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Per tutti i biker che girano sul versante lucchese state attenti mentre percorrete il "TOMMY" perchè prima di arrivare al capanno dei cacciatori qualcuno, sicuramente di quest'ultima razza, ha pensato bene di disseminare il sentiero con un bel quantitativo di chiodi. Occhio a forature ed in caso di caduta ai chiodi. Se becco il responsabile mi sa che diventa un fachiro..............

grazie per la segnalazione......i chiodi li hai tolti?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@alfà: comprendo benissimo la "strategia" e la condividerei pure, ma mi permetto di rifar notare che suggerire un reato (danneggiamento) su un forum pubblico, sebbene in reazione ad azioni illegali, rischia di di far passare dalla parte del torto...:spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@alfà: comprendo benissimo la "strategia" e la condividerei pure, ma mi permetto di rifar notare che suggerire un reato (danneggiamento) su un forum pubblico, sebbene in reazione ad azioni illegali, rischia di di far passare dalla parte del torto...:spetteguless:

dhe ma infatti....

io l' ho scritto solo per stigmatizzare.......

non fate come il mio amico, mi raccomando
 

baraldi

Biker serius
15/9/06
123
0
0
Lucca
Visita sito
Prossima settimana vorrei concludere la pulizia del sentiero visto che mi manca l'ultima parte così tolgo anche i chiodi e con il martello li inchiodo sul capanno formando una croce rovesciata così vediamo se perdono il vizio...............................................
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
54
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
dhe ma infatti....

io l' ho scritto solo per stigmatizzare.......

non fate come il mio amico, mi raccomando

In effetti, l'amico del mio amico, che è anche amico mio, non aveva danneggiato nulla, aveva solo fatto parziale opera di ripristino della naturale pendenza del monte...

comunque non fate come l'amico del mio amico, mi raccomando... siate più originali.
 

Classifica mensile dislivello positivo