volontario gps x Parco Ticino, cercasi

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao a tutti vorrei completare una arteria che porta al parco del ticino se possibile!!vi spiego: partenza cassano magnago (va) giù in valle olona seguendo il suo corso fino a castellanza dove si esce nei pressi della ferrovia, da qui direzione parco alto milanese e qua mi fermo.il mio obbiettivo è arrivare +o- a castano primo, p.s. possibilmente con più sterrato possibile poichè sono allergico al catrame.GRAZIE per una vostra eventuale disponibilità:prost:

puntino77

Biker novus
28/8/06
39
0
0
Castellanza
Visita sito
Ciao Laudio, abitando a Castellanza provo a darti qualche dritta sperando che ti possa servire...

Per raggiungere il parco del Ticino di solito entravo nel parco alto-Milanese x uscire a Busto Arsizio in zona Borsano ( via Ferrari credo ), da qui' incroci via Boccaccio dove giri a DX ( e' un po' trafficata ma negli orari in cui riesco ad andare io non c'e' molto traffico , inoltre dovrai percorrere al max 1 Km )

cmq, prendi via Boccaccio, al primo semaforo incroci via Berdardino de Bustis dove giri a SX e da li' vai sempre dritto superando 1 o 2 semafori per raggiungere la zona industriale di Busto Arsizio..

A quel punto io valutavo in base al tempo : se poco raggiungevo il parco via Bienate- Magnago - Vanzaghello-Antonino Ticino e quindi Lonate altrimenti iniziavo a perdermi negli sterrati che delimitano la zona industriale di Busto, ricordo di essere uscito a Vanzaghello ma non ricordo come :-(

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo