volo

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
eccomi fresco fresco da un volo con la mia rocky full,consenguenze:
rottura leva freno a disco grimeca,troncatatura sella.
consegunze fisiche: varie sbucciature ai gomiti,poi su una chiappa,contusioni al ginocchio sx,e al piede sx.
dinamica: strafelice di aver montato un piega rialzata eston monkey bar 70,guidavo la mia mtb da dio ho fatto un salto non mi è piaciuto quindi prendo piu ricorsa e............ mi trovo letteralmente in verticale rispetto al terreno praticamente stavo andando in cielo,poi la mtb mi è scappata da sotto la sella e a preso la sua traiettoria io pure sciancandomi aprendo le gambe a 180° riportando dolori forti nella zona linguine.
molto probabilmente lo tirata su troppo forte,in piu propio sullo stacco del salto una radice spunta fuori circa 5 cm e quest'ultima ti da una spinta per decollare,ed io sono decollato...........
mia moglie si è in......ta un po,ma quand'è che crescerò.......:nunsacci:
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Ma vuoi mettere l'adrenalina che hai provato nel momento in cui non c'era più nulla da fare... certo l'hai dimenticata soffocata dal dolore che hai provato, ma sono sensazioni impareggiabili!!!
Io ho ancora il sangue che mi ribolle se penso al pino che ho evitato ieri,(non so bene come, instinto di sopravivenza) dopo avere totalmente sbagliato l'atterraggio di un salto.....

buona guarigione...

P.S: E difficile trovare una compagna che capisca queste cose, la mia ha diciso di non voler sapere più niente, basta che torni vivo!!
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Mi trovo nelle tue stesse condizioni, solo che invece che impennarsi in volo a me si è impuntata e mi ha catapultato in avanti atterrandomi poi sopra, però almeno non si è rotto nullao-o :mrgreen:
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Si è impuntata anche a me come al Lollo, sono atterrato sui sassi tre metri più avanti della bici, lei non si è fatta niente, io con sbucciature in ogni dove e forte contusione al lato sinistro del corpo: il giorno dopo facevo le scale come Gambadilegno, e la 'dolce' metà arava per terra con il muso lungo che aveva..... ma sono tutte uguali?
Solidarietà a tutti i biker incompresi!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
l'altro giorno torno da lavoro, inforco la bici e vado a farmi un giretto su asfalto, sono tutto gasato e prendo una curva secca a destra un po' troppo allegro (mi piace da matti piegare al limite)... via l'anteriore, non so come son rimasto in piedi. in senso opposto proprio in quel momento arriva mia madre in macchina e vede tutta la scena; beh, quando son tornato a casa mi ha accolto con <<ma tu sei scemo, qualche volta ti ammazzi ecc ecc>>. non ho potuto dire altro che <<hai ragione>> (e non lo faccio mai, o quasi), in effetti non c'era altro da dire, avevo esagerato e ne stavo per pagare le conseguenze. cercherò di regolarmi meglio le prossime volte.
ciao!!!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Premessa:
A casa dei miei a furia di fare e rifare i muri a secco che crollano, abbiamo accumulkato un bel mucchietto di terra, che è diventato il saltino su cuimi diverto quando non posso girare e che vogli scaccare le gomme da terra.......


Ieri dopo anni che quel p.... di mio fratello che non inforcava una bici, ha deciso di voler provare il saltino!!! prende la mia bimba "sacra" e parte.... (in costume da bagno e sandali).
I prima arriva piano e stacca solo perchè finsce il salto e atterra subito sotto...
Deciso a staccare almeno un pò prende una bella rincorsa arriva lanciato, stacca e..........
in volo vedo la bici puntare verso il basso, come tocca terra perde il controllo e si frantuma.....
Morale della favola, graffi e tagli su tutta la schiena, lividone e tagli sulla coscia e bernoccolo in testa per una botta presa sul telaio......

Non avevo parole............. uno spesso si fa più male a casa che su sentieri impegnativi... quando si è a casa si è convinti che non ci si può fare male....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Premessa:
A casa dei miei a furia di fare e rifare i muri a secco che crollano, abbiamo accumulkato un bel mucchietto di terra, che è diventato il saltino su cuimi diverto quando non posso girare e che vogli scaccare le gomme da terra.......


Ieri dopo anni che quel p.... di mio fratello che non inforcava una bici, ha deciso di voler provare il saltino!!! prende la mia bimba "sacra" e parte.... (in costume da bagno e sandali).
I prima arriva piano e stacca solo perchè finsce il salto e atterra subito sotto...
Deciso a staccare almeno un pò prende una bella rincorsa arriva lanciato, stacca e..........
in volo vedo la bici puntare verso il basso, come tocca terra perde il controllo e si frantuma.....
Morale della favola, graffi e tagli su tutta la schiena, lividone e tagli sulla coscia e bernoccolo in testa per una botta presa sul telaio......

Non avevo parole............. uno spesso si fa più male a casa che su sentieri impegnativi... quando si è a casa si è convinti che non ci si può fare male....

mettila sotto chiave... o mettilo sotto chiave... vedi tu! :arrabbiat:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
no pain nogain
non farlo mai ;)
ma a proposito che protezioni avevi?? perchè ce le avevi vero?[/quote

ciao dopo 2 settimane dal volo ancora zoppico gihaccio e voltaren a secchiellate però la cosa che mi conforta che giorno per giorno il miglioramento ce.
protezioni solo casco e guanti con tutte le dite coperte,sinceramente non pensavo di ridurmi cosi,poi ero in fase test dato che avevo momtato la piega rialzata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo