volevo un aiuto cortesemente! grazie!

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
Ciao a tutti mi chiamo Ale di Milano....volevo chiedere a qualcuno sicuramente più esperto di me un grande consiglio...
sono un neofita della MTB e con la mia vecchia dechatlon rockrider 500 del 1997 fino ad ora mi sono imbattuto dalle discese carine dalla montagnetta a passeggiate di qualche ora con la mia ragazza in val pusteria su strade asfltate/battute penso sia arrivato il momento di cambiarla dato che è diventata seriamente piccola.
mi sono recato alla BICICLETTERIA a Milano al portello e spiegandoli il mio budget 400/500 € max e quello che mi piace fare ora,Discesette e pedalate il tipo mi ha proposto delle bici...

a.SCOTT - Reflex 50
http://www.scottusa.com/product.php?UID=9698
b.FELT - Q220 http://www.bicianolo.it/index.php?productID=386
c.AIUTATEMI VOI A SCEGLIERE QUALCOSA

p.s. vorrei anche una bici che magari col tempo posso modificare se diventassi più esigente/bravo

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO

'NJOY LIFE.....'NJOY NATURE!:-?

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ciao, benvenuto!

Diciamo che le due bici proposte sono sullo stesso livello, certo che se la FELT è color "mandarino perlato" non avrei dubbi... =P

Scherzi a parte, data la fascia di prezzo che ti interessa, io punterei su qualche usato/offerta oppure rimarrei fedele al marchio Decathlon (ora Btwin per il reparto biciclette). Adesso vado a vedere cosa propone per quella cifra...

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito

Ti darei il consiglio di puntare su un discreto usato!
Per esempio potresti vedere nel mercatino del forum.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit