Volevo rivivere una vecchia emozione...

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it

Scusate se sto praticamente o.t., ma non so come altro risolvere...
Sto "disperatamente" cercando (in occasione dell'imminente festa del papà) un vecchio racconto di alcuni anni fa, vincitore di un concorso indotto all'interno del forum; ho fatto una marea di tentativi tramite i motori di ricerca ma nulla!
Ricordo solo molto sommariamente (la mia memoria è pessima) che il tema di questo racconto era di un padre che in pratica insegnava al figlio ad andare in bici. I forumendoli più vecchi probabilmente ricorderanno.
Sapete se è ancora reperibile e soprattutto dove?

Scusate ancora se la mia richiesta è un po' fuori luogo... a parziale mia discolpa diciamo che a distanza di anni poterlo riesumare può essere bello per tutti quelli che non hanno vissuto quell'emozione, perchè iscritti a questo forum solo negli ultimi anni.

Poi, nella speranza che si riesca a trovare, si può tranquillamente eliminare questa discussione.

mbike

Biker superioris
12/6/03
992
44
0
57
Terni
www.mbike.it

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Ma come si fa a ripescare queste cose?
Conoscendo i contenuti precisi ho riprovato pure ora a fare una ricerca con google, ma non me lo ritrova!
Vabbè, oramai mi salvo il link che rimarrà perciò scolpito!

Se volete potete pure cancellare ora

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
Non si potrebbe avere una sezione antologica con i pezzi più belli? Certo poi bisogna sceglierli...però a me farebbe piacere.
Certi vecchi pezzi molto belli, come questi, si scoprono per caso...

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

No! Perchè cancellare?
continuiamo a postare "emozioni" su questo argomento
Grazie alla tua richiesta (quindi leggendo il post che tu cercavi) ho vissuto un'emozione che non ho mai provato: la "presenza" di un padre nel momento del bisogno. E la nostalgia per non avere più una guida ....
Intendiamoci: non sono orfano! LUI è vivo e vegeto (almeno credo) da qualche parte in Francia con la sua "nuova famiglia". Non sono nemmeno stato abbandonato da piccolo: LUI ha aspettato di andare in pensione per "rifarsi" una vita. Come se la vita lavorativa e la mia famiglia di origine fossero un "peso" che una volta tolto dallo stomaco gli permattesse finalmente di realizzare i suoi sogni! Sebbene fossimo tutti insieme (fino a che mi sono sposato e ho messo su famiglia anch'io), LUI c'era fisicamente (non sempre a dire il vero dato che era spesso all'estero per lavoro) ma non partecipava alle "cose di famiglia"...
Sono cresciuto senza l'appoggio di LUI ne nei momenti brutti ne in quei momenti che ti piacerebbe condividere con chi ami ( la nascita dei miei due terremoti...). Ormai sono passati 15 anni da che se n'è andato e sono quasi 10 che non ci parliamo più. La rabbia che ho dentro è ancora tanta, ma la nostalgia per non aver vissuto emozioni come quelle descritte in "una sera" è tantissima....
scusate lo sfogo...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo