volevo cambiare la

razerrr_bike

Biker novus
19/1/13
9
0
0
Calusco d'adda
Visita sito
Ciao a tutti,ho bisogno di consigli da bikers più esperti di me perchè mi trovo in una situazione che mi fa ,da quest'anno avevo deciso di cambiare totalmente sport e invece di giocare a calcetto mi sarei dedicato alla mtb piu seriamente rispetto ad usarla solo per allenamento,avevo anche deciso di prendere un 29r,ho fatto una prova con la rr del deca e mi sono trovato benissimo ma non volevo prendere quella del deca, il mio buget circa 500-600€,pero......
imprevisto i soldi non ci sono più ho avuto un emergenza e ho dovuto spenderli,adesso non so come comportarmi,metto di nuovo soldi da parte e prendo una 29 medio livello, aspetto ancora di piu e arrivo ad una bike sui 1000 o altrimenti(visto che ho anche un amico che assembla bici da strada) compro man mano i pezzi in occasione tra nuovi e usati e piano piano me la creo?

l'altra soluzione era prenderla a rate ma siccome sono precario non mi concedono prestiti.
vi ringrazio per i consigli
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Costruirsi la bici da zero e' molto bello e gratificante .. ma e' un suicidio commerciale a meno di avere moltissimo tempo e trovare online tutto usato ed a prezzi da svendita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo