• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

volete un parco per fare dirt a torino eccolo

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
tossici .........ma non potete usare quegli aggeggi di man in black ke sparaflesciano rosso e vi cancellano la memoria?!?!?!

Gli usavamo ben prima dei MIB pero ci siamo resi conto che cancelava anche la memoria delle machine foto digitali... Adesso siamo passati alle bioteclonogie, si impianta una bomba telecomandata microscopica nei cojones... E fidati che e molto piu efficace!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
x lo sporco non ci son problemi ,x il cattivo.....boh...domani ruberò le caramelle a un bambino,o la pensione a un'ignara vekkietta,così ci compro pure la biga nuova.......................altrimenti mi rassegnerò a una tristissima vita da freerider:-? :-? :-?
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
----- ieri sono sceso in cantina e ho trovato quel giornalista che avevamo sequestrato a settembre...
jack non dovevi passare te a dargli un paio di merendine?
è un po' mumificato ma credo che possiamo comunque usarlo per il nuovo atterraggio...
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito

con la pensione di una vekkietta al massimo ti ci compri un deemax..........anteriore!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com

Lo Smilzo lo sa bene... infatti è già stato sacrificato per la causa...........
Lui nonè riuscito ad essere così veloce.....
Manco thomas.....
L'unico finora riuscito a sfuggire è il grillo, ma presto toccherà anche a lui....

Per inciso, lo smilzo è stato beccato mentre cercava di capire l'utilizzo delle stampelle.....
Thomas invece mentre raccoglieva margherite lungo il percorso dual....

Ambro , maledetto, colto di sorpresa è riuscito aiutato dalla propulsione a gas intestinale a scappare stordendomi.....
Ma prima o poi saranno tutti sacrificati....
Il J reclama
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo