• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

volete un parco per fare dirt a torino eccolo

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
scusate volevo solo aiutare non offendervi comunque io non so dov'è lo so soltanto perche io faccio dh alla maddalena scusatemi tutti
nessun problema figurati, scusami sono stato un pò acido non era mia intenzione ma stavo semi studiando quando ho letto quinid penso tu possa capirmi....io domenica vado a girare alla madda se vieni fammi sapere via mp che ci becchiamo e giriamo insieme, magari ti porto anche al j...

per quanto riguarda le indicazioni non devono trovarsi su internet, come abbiamo sempre detto contattate noi e vi ci portiamo, motivi di abusivismo e ricerca di quiete da parte nostra e da chi passeggia nel bosco...o-o

ciao
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma se viene pubblicato regolarmente su tutte le riviste di settore una volta all'anno un servizio sul Jurassico, come si fa mantenere il segreto, prima o poi qualcuno scoprirà dov'è? no??

oink o-o
ma non è il fatto di scoprire dove è....come detto se venite nessun problema a portarvi,semplicemente per politica interna del j non diciamo su internet i in giro come trovare questo posto
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Questo posto e ABUSIVO e gli ideaotri sono ricercati da Interpol.... Noi non sappiamo chi l'ha costruito ne come (magari alieni con pale a posto delle bracia)... Non abbiamo mai mosso terra al Jurassico e non sappiamo dove, veniamo teletrasportati la apena preniamo la bici in mano!....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo