Volete provare una FAT?! Ci vediamo l'8 e il 9 febbraio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikecafe

Biker superis
5/11/10
346
-8
0
Pinerolo
www.bikecafe.org
Ciao ragazzi, volete provare una FAT BIKE?

Sabato 8 e domenica 9 organizziamo un raduno FAT dalle nostre parti - Pragelato (TO) - http://www.bikecafe.org/news/2014/01/17/ecco-il-programma-per-il-fat-raduno-del-8-9-febbraio/ , in quell'occasione potrete venire con le vostre bici e durante l'uscita potremo "scambiarci" le bici con le vostre così da potervi fare provare le FAT sulla neve!

Inoltre il programma è SUPER! Neve, bici, cena e pernotto in hotel con piscina coperta e pranzo in agriturismo in un luogo "incantato".

Avremo FAT in taglia M - L e XL

Non perdete l'occasione!!!:il-saggi:

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: KATARRUSO

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Ti confesso che le fat non mi attirano però mi incuriosiscono e verrei volentieri a provarne una... Magari poi chi lo sa.... Peccato che il weekend del 7-8-9 febbraio sono via ma se organizzate un altro raduno avvisatemi che vengo ad avvicinarmi al mondo fat!
 

Classifica mensile dislivello positivo