volata maledetta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ecco... campionato regionale xc a mantova (cavriana) dopo tre giri di gara faticosa mi accingevo con il mio gruppetto a entrare nell rettilineo degli ultimi 100 m.... parte la volata, sono davanti... e patafumm..... spallata del b***** che mi sta afianco e giu a terra........ dolore, mi rialzo, il cambio è prtito, uscito dall'esterno dell apedivella, lo metto a posto, il gruppetto passa, rientro e sono ultimo del mio gruppo.. risultao: diciannovesimo posto...........
tutta colpa di quella maledetta volata....e di quel maledetto sconosciuto...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Coraggio Simone!
Mi verrebbe da dirti che purtroppo in volata certe cose sono all'ordine del giorno, ma se mi metto nei tuoi panni credo che mi sentirei veramente a terra...

Non demordere: hai una motivazione in più per la prossima volta!o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dai coraggio non te la prendere troppo, purtroppo c'è gente più smaliziata (e forse scorretta) e nelle volate spesso si spinge e taglia la strada, pensa che stai facendo esperienza :freeride:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
panzer division ha scritto:
con quell'avatar è il minimo che ti poteva capitare.

ciao Simone! :-)

in efffetttiiii... siete dei grandi raga... ma nn mi corromperete mai.. io per ora faccio solo xc... ma niente mi toglie la mia uscitina a pila con la freeride a luglio.. la facciamo sempre... e anche quest'anno ci sarà............. e poi.... dopo avergli tranciato la forka mio padre la sua biga nn me la molla... o almeno me la molla ma con molta calma.....e paura
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
simonexc ha scritto:
ecco... campionato regionale xc a mantova (cavriana) dopo tre giri di gara faticosa mi accingevo con il mio gruppetto a entrare nell rettilineo degli ultimi 100 m.... parte la volata, sono davanti... e patafumm..... spallata del b***** che mi sta afianco e giu a terra........ dolore, mi rialzo, il cambio è prtito, uscito dall'esterno dell apedivella, lo metto a posto, il gruppetto passa, rientro e sono ultimo del mio gruppo.. risultao: diciannovesimo posto...........
tutta colpa di quella maledetta volata....e di quel maledetto sconosciuto...


MA SU STRADA ? perchè in MTB all'arrivo come fanno a stare ancora in gruppo una 20 di corridori ?
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
eravamo in cinque e era una gara di mtb.... io mi trovo spesso con dei gruppetti in gara........ e io sono arrivato ultimo dei cinque........
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
simonexc ha scritto:
ecco... campionato regionale xc a mantova (cavriana) dopo tre giri di gara faticosa mi accingevo con il mio gruppetto a entrare nell rettilineo degli ultimi 100 m.... parte la volata, sono davanti... e patafumm..... spallata del b***** che mi sta afianco e giu a terra........ dolore, mi rialzo, il cambio è prtito, uscito dall'esterno dell apedivella, lo metto a posto, il gruppetto passa, rientro e sono ultimo del mio gruppo.. risultao: diciannovesimo posto...........
tutta colpa di quella maledetta volata....e di quel maledetto sconosciuto...
C@zzo che sfiga!!! Capitano spesso questi inconvenenti, io alla Millegrobbe invernale sugli sci da fondo mi sono fatto tutta la prima tappa senza un bastoncino perchè a 500 m un figlio di p*****a mi è passato sopra come se dovesse arrivare primo! Sì primo di quelli che era meglio che stessero a casa... Continua a fare xc che è la vera palestra della mtb (prima o poi ne farò uno anche io???).
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
simonexc ha scritto:
ecco... campionato regionale xc a mantova (cavriana) dopo tre giri di gara faticosa mi accingevo con il mio gruppetto a entrare nell rettilineo degli ultimi 100 m.... parte la volata, sono davanti... e patafumm..... spallata del b***** che mi sta afianco e giu a terra........ dolore, mi rialzo, il cambio è prtito, uscito dall'esterno dell apedivella, lo metto a posto, il gruppetto passa, rientro e sono ultimo del mio gruppo.. risultao: diciannovesimo posto...........
tutta colpa di quella maledetta volata....e di quel maledetto sconosciuto...

Dai che sei del 90 e fai paura!!!!
Io al 4x di flassin sono arrivato quinto eliminato in semifinale perchè il vincitore mi ha chiuso alla penultima curva!!!!!!
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
simonexc ha scritto:
in efffetttiiii... siete dei grandi raga... ma nn mi corromperete mai.. io per ora faccio solo xc... ma niente mi toglie la mia uscitina a pila con la freeride a luglio.. la facciamo sempre... e anche quest'anno ci sarà............. e poi.... dopo avergli tranciato la forka mio padre la sua biga nn me la molla... o almeno me la molla ma con molta calma.....e paura

Per pila se anticipi alla settimana dopo il 23 giugno (giorno di apertura) ci potremmo incontrere:-o
 
In volata sono cose all'ordine del giorno....nelle volate conta tanto la testa quanto le gambe: prendere la ruota giusta, non rimanere chiusi, stare con le braccia belle larghe e cercare la spalla dell'avversario per primi....quando correvo su strada ero parecchioo veloce, e spesso mi sono ritrovato a 50 km orari ed oltre a contatto con gli altri allievi....risultato? una volta mi hanno messo a transenne (clavicola e 6 punti di sutura all'inguine sinistro), la volta dopo ho tirato i freni....poi con calma son tornato più bastardo di prima :-) in volata sono sempre stato abbastanza "sporco" (testa bassa, braccia larghe, ruota posteriore che si muove parecchio)...forse il ragazzo con cui hai avuto lo scontro era un mio "parente".....solo allenando il tuo colpo d'occhio nei tempi, nella tattica e nella precisione potrai migliorare....
 

BIG J!M

Biker velocissimus
simonexc ha scritto:
ecco... campionato regionale xc a mantova (cavriana) dopo tre giri di gara faticosa mi accingevo con il mio gruppetto a entrare nell rettilineo degli ultimi 100 m.... parte la volata, sono davanti... e patafumm..... spallata del b***** che mi sta afianco e giu a terra........ dolore, mi rialzo, il cambio è prtito, uscito dall'esterno dell apedivella, lo metto a posto, il gruppetto passa, rientro e sono ultimo del mio gruppo.. risultao: diciannovesimo posto...........
tutta colpa di quella maledetta volata....e di quel maledetto sconosciuto...
la prossima volta al suddetto bigolo dagli un bel calcio negli ultimi 100 m cosi la volata se la fa lui...giù dalla bici però!!!!!!:-? :loll:
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Comu complimenti a simonexc per la sua cultura nache nel campo free e dh al contrario del gran numero degli xc!!!!! Gande, freeride without limits:rock-it: (senza offesa per gli xc e non è un'accusa solo una nota di merito da un dhiller.. :prost: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo