• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Volare con una front

lucacusatis

Biker serius
12/4/08
159
0
0
Battipaglia
Visita sito

Ragazzi ragazzi bel video . Vi raccomando attenti . Oggi nel percorrere il solito nostro percorso abbiamo trovato una sorpresa inaspettata. Eppure lo facciamo una volta a settimana. Tra l'altro ho un brutto difetto , scendere a valanga su sterrato, sono spericolato e faccio con il mio cancello dei salti abbastanza lunghi ma ma ma oggi ne ho fatto uno simile al video ma per culo culo......
Mi sento in colpa perche' oggi due miei amici per tentare di starmi dietro si sono fatti molto male . Degli stronzi hanno scavato con uno scavatore un gran fosso . Io a gran velocita' di culo poiche' difficile da vedere sono riuscito a decollare atterrando dall'altro lato un volo di tre metri e piu' credo , ma i miei amici sono andati diritti dentro. Conseguenze uno gamba rotta e l'altro caviglia rotta piu' una decina di punti tra ginocchia e braccia.... Mi chiedo e' normale che possano eseguire fossi su una strada di montagna da un giorno all'altro senza mettere un avviso? Vi e' mai capitato?? Ciao luca
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
è un droppatore nato il tipo...
@Lucacusatis Mi chiedo e' normale che possano eseguire fossi su una strada di montagna da un giorno all'altro senza mettere un avviso?
No non è normale...Anzi sarebbe da fargli pagare i danni subiti dai tuoi amici!
Cmq, auguri di pronta guarigione a tutti e due e cercate di capire chi sono questi dementi terroristi e poi fatevi sentire!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo