Voi vi fidereste di questo annuncio ebay??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
per esperienza personale mi è appena successo di acquistare una maglia in australia, il venditore ha dimostrato a paypal di aver spedito l'oggetto (ma io il numero di tracciatura non l'ho mai visto !!!) e quindi paypal non mi ha rimborsato niente di niente. Nel mio caso erano poco meno di 50euro però quindi vedi tu se nel tuo caso il gioco vale la candela, considerando anche gli eventuali dazi doganali.
 
per esperienza personale mi è appena successo di acquistare una maglia in australia, il venditore ha dimostrato a paypal di aver spedito l'oggetto (ma io il numero di tracciatura non l'ho mai visto !!!) e quindi paypal non mi ha rimborsato niente di niente. Nel mio caso erano poco meno di 50euro però quindi vedi tu se nel tuo caso il gioco vale la candela, considerando anche gli eventuali dazi doganali.

Ma a questo punto dovrebbe essere lo spedizioniere che dovrebbe dimostrare di avere consegnato la merce, o sbaglio?:nunsacci:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Ma a questo punto dovrebbe essere lo spedizioniere che dovrebbe dimostrare di avere consegnato la merce, o sbaglio?:nunsacci:

credo di sì però nel mio caso nè il venditore nè paypal mi hanno mai comunicato il numero di tracciatura quindi anche la ricerca è impossibile (nonostante il venditore lo abbia fatto avere a paypal così da non concedermi il rimborso).
Forse il mio è un caso limite, però non farei troppo affidamento su paypal, è meglio di niente però non è la soluzione di tutti i mali.
 
Vai tranquillissimo!
Io ho preso la Talas RL e mi è arrivata a casa due sere fa per poco più di 450 €.
Spedizione un po' lunga ma è dell'altra parte del mondo e c'è pure la dogana di mezzo.

Ho messo la foto un attimo fa qui:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4022586&postcount=543"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4022586&postcount=543[/URL][/URL]

Ciao

Ma vuoi dire che non hai nemmeno pagato i dazi doganali? Sarebbe fantastico!!
Peccato nel mio caso forse i piani cambieranno, non acquisterò più componenti separati assemblandoli a un telaio ma una bici completa già assemblata, quella che ho trovato in un negozio per caso, ma di questo vi parlerò in un topic che aprirò fra poco nella sezione all mountain.
Ad ogni modo la mia segnalazione sperò risulterà utile a qualcuno di voi.
 

Classifica mensile dislivello positivo