• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

voglio vedervi in faccia

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito

Noooooooooooo!!!! Allora sono fregato!!!!!!!!!!!
Io non ho molta pazienza con i bambini.

Però ho anche la moto.
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
Principessa ha scritto:
In via Vallazze a Milano c'è una gelateria che fa un gelato così così ma in compenso ti prepara dei cannoli fatti al momento che sono uno sballo!

Marina

E picchia non me li portasti mai?????

La prossima volta che ci vediamo altro che cappuccio: CANNOLO
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
Ho appena finito di leggere il "REGOLAMENTO MONDIALE DEI FORUM", è stata dura visto che è scritto solo in cirillico antico, ma ci sono riuscito. Ho trovato un articolo interessante che dice: "Tutte le femmine (la traduzzione letteraria è cosi, forse chi l'ha scritto era un pelino maschilista) che appartengono ad un Forum (apartenenza non fisica ma in senso di iscrizione, maschilista se mpre + sto tipo) quando pubblicano loro immagini sono OBBLIGATE (e ha dato molto risalto a quasto ordine imperativo) ad inserire INTEGRALI e in costume da bagno e/o biancheria intima".

Ora io non so chi abbia detto questa cosa e mi è oscuro anche il motivo però se è una legge mi sa che va rispettata.

Non si puo andare contro il pensiero del signor Augustus Forum (ecco da cose deriva il nome).
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com

mi pareva di averlo letto, ma non ricordavo dove...
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Simo* ha scritto:
Non ti rende giustizia questa foto Ninja ...


lo so...l'ho fatto apposta... anzi la metto pure come avatar...

allora ne metto un'altra che mi ritrae con im mio compagno di merende


scusate la qualità della foto ma è un pò vecchia, e anch'io sono invecchiato da quella volta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo