Principessa ha scritto:In via Vallazze a Milano c'è una gelateria che fa un gelato così così ma in compenso ti prepara dei cannoli fatti al momento che sono uno sballo!
Marina
via vallazze?
a milano?
... e dov'è!!!!
:magna:
Principessa ha scritto:In via Vallazze a Milano c'è una gelateria che fa un gelato così così ma in compenso ti prepara dei cannoli fatti al momento che sono uno sballo!
Marina
Winterhawk ha scritto:Non credo che le gentil donzelle resteranno deluse: dopotutto l'aspetto esteriore non è tutto, contano anche (e soprattutto) cuore, anima, profondità, doti amatorie fuori dal comune, conto in banca, sense of humour, intelligenza, sensibilità, dinamismo, brillantezza sempre e comunque, psicologia, altruismo, lealtà, schiettezza, un bel suv fiammante, cavalleria d'altri tempi, acutezza nei ragionamenti, propensione a far le pulizie di casa, pazienza con i bambini, doti da buongustaio con vivande e bevande, chiaroveggenza, indole romantica, ispirazione poetica, ecc. ecc.
siddhana ha scritto:via vallazze?
a milano?
... e dov'è!!!!
:magna:
Marina
BRETT ha scritto:
Marina
SOX ha scritto:Mi sa ke è dove andavo io a prendere il gelato.... facevano anke una buona granita!
ma dai !BRETT ha scritto:
siddhana ha scritto:ma dai !
non ci posso credere!
ho abitato a lambrate e non sapevo niente!!!
devo subito rimediare!
SOX ha scritto:SIEMOOOOOOOOOOO!!!!
Nure ha scritto:Ho appena finito di leggere il "REGOLAMENTO MONDIALE DEI FORUM", è stata dura visto che è scritto solo in cirillico antico, ma ci sono riuscito. Ho trovato un articolo interessante che dice: "Tutte le femmine (la traduzzione letteraria è cosi, forse chi l'ha scritto era un pelino maschilista) che appartengono ad un Forum (apartenenza non fisica ma in senso di iscrizione, maschilista se mpre + sto tipo) quando pubblicano loro immagini sono OBBLIGATE (e ha dato molto risalto a quasto ordine imperativo) ad inserire INTEGRALI e in costume da bagno e/o biancheria intima".
Ora io non so chi abbia detto questa cosa e mi è oscuro anche il motivo però se è una legge mi sa che va rispettata.
Non si puo andare contro il pensiero del signor Augustus Forum (ecco da cose deriva il nome).
Nure ha scritto:Ho appena finito di leggere il "REGOLAMENTO MONDIALE DEI FORUM", è stata dura visto che è scritto solo in cirillico antico, ma ci sono riuscito. Ho trovato un articolo interessante che dice: "Tutte le femmine (la traduzzione letteraria è cosi, forse chi l'ha scritto era un pelino maschilista) che appartengono ad un Forum (apartenenza non fisica ma in senso di iscrizione, maschilista se mpre + sto tipo) quando pubblicano loro immagini sono OBBLIGATE (e ha dato molto risalto a quasto ordine imperativo) ad inserire INTEGRALI e in costume da bagno e/o biancheria intima".
Ora io non so chi abbia detto questa cosa e mi è oscuro anche il motivo però se è una legge mi sa che va rispettata.
Non si puo andare contro il pensiero del signor Augustus Forum (ecco da cose deriva il nome).
:Ninja: ha scritto:toh... fatevi 2 risate...
dopo 2 settimane di ospedale, flebi e antidolorifici...
(gli occhi sono ritoccati)
siddhana ha scritto:mi sembri un pò incazzzato!
:Ninja: ha scritto:toh... fatevi 2 risate...
dopo 2 settimane di ospedale, flebi e antidolorifici...
Simo* ha scritto:Non ti rende giustizia questa foto Ninja ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?