• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Voglio una KTM... Ma quale?

Mac70

Biker novus
23/8/08
28
0
0
Roma
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, se permettete mi intrometto, avevo pensato anch'io alla KTM Ultra Flite come mia prima MtB, ma poi leggendo questo post ho visto le CUBE che non conoscevo assolutamente che dire esteticamente e graficamente sono molto belle poi in allestimento simile alla KTM costa addirittura mento, parlo della Acid, solo che non riesco a trovare nessun venditore a Roma.
Sapreste mica indicarmi se nella zona esistono, dal sito ufficiale il più vicino è ad Avezzano (AQ).-

Ciao Maurizio.-
 

morgana84

Biker urlandum

Ciao, qualche cubista della tua regione c'è, ti consiglio di venire a trovarci nella sezione cube o di chiedere info al nostro capocube, iddocop.
 

Biker95

Biker novus
22/8/08
12
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ascolta se vuoi acquistare la tua prima mtb devi bene pensare bene a cosa fare : Cross country, freeride, Downhill.... se vuoi una bici che la usi un po dappertutto ti consiglio una bi ammortizzata sicuramente.. comunque se vuoi usato o altro prova sul sito www.adessopedala.it
Pensaci bene ciao by RIDER95
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Segui il consiglio di Morgana e vieni a trovarci nel Forum CUBE http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=152 e posta li la tua richiesta, vedrai che avrai tutte le risposte che vorrai e troverai molti Cubisti ben disposti a convincerti a comprare Cube.
Un consiglio....lascia perdere l'usato....come dico sempre io, un usato ve bene se conosci chi l'ha usata e come l'ha usata...a volte una bella mtb lucida e quasi nuova può nascondere tante insidie che non vedi facilmente, per cui io sconsiglio di comprare usato....a meno che non la vuoi usare la domenica per andare a farti un giro sulla ciclabile.

Il CapoCube
 

Mac70

Biker novus
23/8/08
28
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Iddo, era meglio che non leggevo su questo forum, ero quasi deciso, ma poi la vista della Cube mi ha scombinato i piani il bello è che sono quasi riuscito a coinvilgere un mio amico.......potere della Cube -

la bici volevo regalarmela per il compleanno 25-08 e forse dovrò scarpinare fino ad Avezzano.-

Per le indicazioni circa la reperibilità su Roma, ci vediamo nell'altra sezione.-

Ciao grazie Maurizio.-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo