Voglio una gas29!!!

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.560
470
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
come da titolo: VOGLIO UNA GAS29!!

ma non per tutte le ottime considerazioni serie che si possono fare sul marchio bolognese (veramente è di Monghidoro, ma come si dice? monghidorese?).......

Questa sera sono talmente gonfio :omertà: che la comprerei anche subito, a patto che mi mandino una foto dell'artigiano piemontese mentre salda i tubi, con sullo sfondo la bandiera del Torino o della Juve (chi se ne frega del calcio) in modo da dimostrare che L'HANNO COSTRUITA IN UN POSTO CHE POSSO RAGGIUNGERE IN POCHE ORE COL MIO CAMPER!!!
.........
Direte che stò dando i numeri.....può darsi, ma non ne posso più di amici, conoscenti e forumendoli che, in nome di un campanilismo assolutamente frainteso, si ostinano a dire tutto ed il contrario di tutto per dimostrare che questo o quell'altro marchio costruisce le proprie bighe a Taiwan piuttosto che a Hong Kong e, nello stesso tempo, si sperticano in iperboli dialettiche per dimostrare che la loro è l'unica costruita in Occidente.

Le fesserie che si sentono sono le più disparate, ma per tutti la sintesi è la stessa: "le bighe sono tutte costruite in Cina, tranne la mia!".

La più bella che ho sentito (giuro che è vera!):
eravamo un gruppetto di 5 o 6 biker, tutti con bighe di marchi diversi e esce il solito discorso: quella la fanno in Cina, quell'altra ha solo il nome italiano, questa di americano non c'ha più nemmeno l'amministratore delegato, ecc. ecc., quando uno, rimasto in silenzio sino a quel momento, se ne esce con il solito "si, sono tutte cinesi tranne la mia" .........ma la cosa bella è che lui aveva una Giant!!!!:smile::smile::smile: ....e ieri ho saputo che adesso ha comprato una Merida.:nunsacci:....glielo avranno detto che anche quello è un marchio taiwanese o quando lo scoprirà si impicchierà con le corde del cambio ??? :smile:
Perdonatemi lo sfogo, ma ero in dubbio tra comprare un anonimo telaio cinese ed attrezzarmelo a mio piacimento, oppure spedere qualcosa in più per un VERO telaio made in Italy tipo Stambek di GasVentinove.

ORA NON HO PIU' DUBBI: MI PRENDO LO STAMBEK, ANCHE SOLO PER IL GUSTO DI SBATTERE LA FOTO DELL'ARTIGIANO PIEMONTESE IN FACCIA AL PROSSIMO CHE MI DIRA': "sono tutte cinesi tranne la mia!!" :omertà::omertà:
:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo