:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
MadBkr ha scritto:vendi la rithm no?
panzer division ha scritto:MadBkr ha scritto:vendi la rithm no?
si, ed anche una fetta di qulo per comprare quel ferro!
panzer division ha scritto:MadBkr ha scritto:vendi la rithm no?
gattonero ha scritto:panzer division ha scritto:MadBkr ha scritto:vendi la rithm no?
...se è ferro, mi procuri i tubi e te li saldo io!
:-?
Milk ha scritto:il darkangel è 100 volte + bello.
Emperor Mao ha scritto:Milk ha scritto:il darkangel è 100 volte + bello.
ma non ha la scritta BROOKKOLIN !
......sono in arrivo i nuovi mega DMR.....vedrete che roba !
mou ha scritto:Bellissima!!!
Con la sella da bmx poi mi attizza una cifra!
Sorry Colgo l'occasione per fare una domanda visto che non mi pare il caso di aprire un topic per una cosa del genere: cosa ne pensate voi delle selle da bmx sulle mtb da dirt o da street?
A me l'idea piace molto ma fino al bike festival ero alquanto scettico, poi lì però ho visto che diversi bikers che facevano dirt le usavano... Qualcuno ha provato?
panzer division ha scritto:secondo me è una ottima scelta. io cmq uso una sellona dmr
mou ha scritto:panzer division ha scritto:secondo me è una ottima scelta. io cmq uso una sellona dmr
E pedalandoci un po' su cosa succederebbe secondo te?
Intendo se occasionalmente la usassi anche per farmi qualche discesetta? ...Non vorrei correre il rischio di trovarmela fra una tonsilla e l'altra
Se non si è capito, devo comprare una sella per la mia biga, ma sono indeciso fra una sella da bmx e una sella da dirt tipo: dmr, azonic o simili insomma...
Grazie Panzer! o-o
BrIxMtB ha scritto:Emperor Mao ha scritto:Milk ha scritto:il darkangel è 100 volte + bello.
nuovi?? intendi come modello?
ci saranno full?
mou ha scritto:Bellissima!!!
Con la sella da bmx poi mi attizza una cifra!
Sorry Colgo l'occasione per fare una domanda visto che non mi pare il caso di aprire un topic per una cosa del genere: cosa ne pensate voi delle selle da bmx sulle mtb da dirt o da street?
A me l'idea piace molto ma fino al bike festival ero alquanto scettico, poi lì però ho visto che diversi bikers che facevano dirt le usavano... Qualcuno ha provato?
sharkcruiser ha scritto:BrIxMtB ha scritto:Emperor Mao ha scritto:Milk ha scritto:il darkangel è 100 volte + bello.
ci saranno full?
rispondi!!!! :?
Emperor Mao ha scritto:sharkcruiser ha scritto:BrIxMtB ha scritto:Emperor Mao ha scritto:Milk ha scritto:il darkangel è 100 volte + bello.
ci saranno full?
rispondi!!!! :?
non posso !
panzer division ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: