voglio questa....accidenti se la voglio...

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
Bellissima!!!
Con la sella da bmx poi mi attizza una cifra!

:offtopic: Sorry :offtopic: Colgo l'occasione per fare una domanda visto che non mi pare il caso di aprire un topic per una cosa del genere: cosa ne pensate voi delle selle da bmx sulle mtb da dirt o da street?
A me l'idea piace molto ma fino al bike festival ero alquanto scettico, poi lì però ho visto che diversi bikers che facevano dirt le usavano... Qualcuno ha provato?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mou ha scritto:
Bellissima!!!
Con la sella da bmx poi mi attizza una cifra!

:offtopic: Sorry :offtopic: Colgo l'occasione per fare una domanda visto che non mi pare il caso di aprire un topic per una cosa del genere: cosa ne pensate voi delle selle da bmx sulle mtb da dirt o da street?
A me l'idea piace molto ma fino al bike festival ero alquanto scettico, poi lì però ho visto che diversi bikers che facevano dirt le usavano... Qualcuno ha provato?

secondo me è una ottima scelta. io cmq uso una sellona dmr
 

mou

Biker serius
26/11/03
167
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
la più bella
panzer division ha scritto:
secondo me è una ottima scelta. io cmq uso una sellona dmr

E pedalandoci un po' su cosa succederebbe secondo te?
Intendo se occasionalmente la usassi anche per farmi qualche discesetta? ...Non vorrei correre il rischio di trovarmela fra una tonsilla e l'altra :smile: :smile: :smile:

Se non si è capito, devo comprare una sella per la mia biga, ma sono indeciso fra una sella da bmx e una sella da dirt tipo: dmr, azonic o simili insomma...
Grazie Panzer! o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mou ha scritto:
panzer division ha scritto:
secondo me è una ottima scelta. io cmq uso una sellona dmr

E pedalandoci un po' su cosa succederebbe secondo te?
Intendo se occasionalmente la usassi anche per farmi qualche discesetta? ...Non vorrei correre il rischio di trovarmela fra una tonsilla e l'altra :smile: :smile: :smile:

Se non si è capito, devo comprare una sella per la mia biga, ma sono indeciso fra una sella da bmx e una sella da dirt tipo: dmr, azonic o simili insomma...
Grazie Panzer! o-o

io con la dmr da dirt mi trovo benissimo, e non vedo controindicazioni nella dh tranne il fatto che è molto larga e l'uscita in fuorisella è un po difficoltosa.
 

Milk

Biker urlandum
mou ha scritto:
Bellissima!!!
Con la sella da bmx poi mi attizza una cifra!

:offtopic: Sorry :offtopic: Colgo l'occasione per fare una domanda visto che non mi pare il caso di aprire un topic per una cosa del genere: cosa ne pensate voi delle selle da bmx sulle mtb da dirt o da street?
A me l'idea piace molto ma fino al bike festival ero alquanto scettico, poi lì però ho visto che diversi bikers che facevano dirt le usavano... Qualcuno ha provato?

io usavo da un anno e mezzo ed userò ancora una sella snafu da bmx sul le toy
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
Milk ha scritto:
il darkangel è 100 volte + bello.

ma non ha la scritta BROOKKOLIN ! :smile:

......sono in arrivo i nuovi mega DMR.....vedrete che roba !

nuovi?? intendi come modello?
ci saranno full?


rispondi!!!! :?

non posso ! :smile:

ti prego parla.....
ti invio a casa un pacco di sfogliatelle ricce
ed uno di sfogliatelle frolle

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo