• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

voglio la luna?

End

Biker serius

io ho sentito che la sezione 2,3 non tiene l'aria peccato però mi sembrava una buona gomma?

che palle però oggi speravo in un bel giretto in bike adesso ho aperto la porta del garage e sto guardando dal pc la mia bestiola che soffre la ferma

(scusate lo sfogo visto che nn centra col topic)
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ciao, se vuoi un consigli che le ho appena montate le spider tubeless.

io ho le 2.3 e scorrono anche troppo per i miei gusti, buon grip in curva dove entrano in azione i tasselli laterali, peso contenuto e belle resistenti, le ho provate droppando.

la misura sceglila tu, io con 2.3 mi sembrano buone, poi ho i deemax che sono larghi, quiandi sono incicciottite, se hai cerchi che sono più stretti ti consiglio senza ombra di dubbio la 2.3
 

End

Biker serius
grande spina io ho i cross max quindi ben più stretti dei dee max e mi serviva un'opinione sugli spider tra l'altro con le hutchinson mi sono sempre trovato bene, i 2,3 poi sono la misura massima che posso montare penso che ci faccio un bel pensierino
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
vai tranquillo end, l'unica cosa che ti può succedere e di pizzicare dato che sono più stretti, però visto che non credo che ti metti a droppare da 2 metri il problema non si pone! (si perchè il pena mi dà pane...son diventato un grande attore...)


Ciao!

e comunque se hanno retto hai miei maltrattamenti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo