Voglio La Bici Da Trial,colletta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
Stavo pensando,se ogni utente del forum mi regala 1 euro,mi posso comperare la bici da trial!!!!!Porca balorda,sto strippando,non ho un soldo bucato e non ho una,dico UNA bici con cui girare,c'è chi ne ha 5 da 3000euro ciascuna e io non ne ho mezza!che due palle!voglio un lavoro,voglio dei soldi,ma se non studio che lavoro posso adnare a fare con il diploma di liceo scientifico?!?!nu cazz!!sto stripando!ho pensato di vendermi i pezzi rimanenti della bici per farmi il bmt da trial,ma poi non giò più!che faccio?!?!??!?!?!?!?!

oltre a vendere il culo ci sono altre opzioni per fare soldi?oppure investo 15 euro in un passamontagna?!?!?!?!?!

e poi se sento dire che i soldi non servono e non fanno la felictà.....certo,sto scherzando,i soldi non FANNO la felicità,però gli danno una bella botta....


come avrete capito era uno sfogo....scusate
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
ma studio,come faccio a studiare se vado a lavorare?Faccio Chimica Industriale,mica l'ultima facoltà del ----- che capita!mi porta via troppo tempo,non ho il tempo materiale per andare a lavorare posso smazzare fumello....Bobbyes,te che sei vicino a me,ne vuoi un pò?così risparmio anche sulla broda della macchina ghghghg
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
no,magari mi dessero una mano.vaglielo a spiegare cosa è una bici da trial,gliel'ho già fatta vedere e mi sono sentito dire:"ma è troppo piccola,come fai a pedalarci?....e poi....ma non ha il sellino!!!!!!!!!!!!!ma cosa te ne fai?"e poi gli ho parlato dei prezzi.....lasciamo stare.......
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
kyro ti capisco... io studio geologia e lavoro... nonostante ciò i soldi non bastano mai... sempre dietro a fare sacrifici e aspettare... e come se non bastasse anche con i soldi che guadagno io se li spendo in bici i genitori hanno sempre da dire...

il mio consiglio è di trovarti un lavoretto il sabato e la domenica, li i corsi non li hai... così ti puoi gestire qualche soldo e ti puoi prendere la biga nuova!

ciao!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
kyro ha scritto:
ma studio,come faccio a studiare se vado a lavorare?Faccio Chimica Industriale,mica l'ultima facoltà del ----- che capita!mi porta via troppo tempo,non ho il tempo materiale per andare a lavorare posso smazzare fumello....Bobbyes,te che sei vicino a me,ne vuoi un pò?così risparmio anche sulla broda della macchina ghghghg


Si può fare, si può fare.....io in settimana faccio finta di studiare Ingegneria Per L'ambiente e il Territorio e tutti i fine settimana mi sparo i turni in frabbrica(Sabato e Domenica....primo, secondo o notte)!!!
Purtroppo se non nasci figlio di Luca Cordero di Montezemolo non ci sono molte altre alternative.... :prost:
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
ok,ma sinceramente di fare finta di studiare e non dare neanche un esame e fare spendere 1600euro di tassa universitaria all'anno ai miei genitori mi fa sentire un pò una -----,o mollo tutto opure studio,non vedo vie di mezzo.l'unica via di mezzo sarebbe trovare un lavoro il sabato e la domenica,ma non so da dove iniziare a cercare
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
kyro ce n'è molta di gente che studia e lavora senza farsi mantenere dai genitori e nonostante questo da gli esami (io per esempio... dopo un anno a lavorare e basta ho incominciato l'uni e per ora sono anche a pari con gli esami...)! ovviamente non sarà come fare solo l'uni e dovrai sacrificare molte cose (primo fra tutti il tempo da dedicare alla bici purtroppo...) però è fattibile...

per inizare prova con le agenzie di lavoro interinale...
poi ci sono i posti come le varie decathlon che cercano sempre ragazzi universitari part time per periodi limitati di tempo...

ti ripeto: basta volerlo...

ciao!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
kyro ha scritto:
ok,ma sinceramente di fare finta di studiare e non dare neanche un esame e fare spendere 1600euro di tassa universitaria all'anno ai miei genitori mi fa sentire un pò una -----,o mollo tutto opure studio,non vedo vie di mezzo.l'unica via di mezzo sarebbe trovare un lavoro il sabato e la domenica,ma non so da dove iniziare a cercare


...il mio finta era ironico, diciamo che son rimasto un po' indietro, ma quello che veramente conta è il fatto che ho smesso di gravare economicamente sui miei (retta universitaria compresa) e alla fine se ci metterò un paio d'anni in più non mi porrò alcun problema....è una gran bella soddisfazione.

Non per far pubblicità, ma io lavoro per l'Adecco.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
kyro ha scritto:
cosa fai di preciso?


Come già anticipato, faccio i turni il sabato e la domenica, in una ditta di nome TENAX (Monopolista mondiale di reti in plastica) ed essendo in produzione maneggio tonnellate di plastica a turno. Non è proprio una passeggiata, e quando ho gli esami al lunedì è un dramma perchè son sconvolto, ma per 750/800 € al mese sto lì finchè non mi cacciano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo