• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

voglio imparare bmx freestyle : aiuto

katia

Biker novus
16/2/11
1
0
0
caserta
Visita sito
ragazzi,
hjo bisogno del vostro aiuto..
da sempreho avuto il desiderio di imparare ad andare in bmx facendo freestyle..
purtroppo nn ero molto preparata in materia e credevo che una bmx freestyle, prodota in italia, i 150 euro , andasse bene x imparare in invece a quanto pare èmolto scadente :(

non avendo la possibilita di spendere piu di 200 euro credete che almeno all inizio posso iniziare con quella bici li? xke son proprio in difficolta e voglio imparareeeee
ho bisogno del vostro parere :)
un abbraccio a tt
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
C'è una vecchia discussione di una ragazza che voleva fare bmx, cerca un po'.
Ti darei una mano nella ricerca ma scrivo dal telefono ed è un po' una tortura cercare da 'sto coso!
Guarda anche, e soprattutto, il topic in rilievo con i collegamenti agli altri topic per i neofiti e non.
 

anddmr

Biker serius
11/8/09
141
0
0
monfalcone
Visita sito
200 è un pò poco... su chainreaction si trova qualcosa sotto i 300, ma poco... altrimenti puoi dare un'occhiata sul mercatino qui del forum...
ad ogni modo, a mio modesto parere, per imparare le basi cioè manual e bunnyhop va bene qualsiasi cosa, poi una volta che hai imparato questo magari avrai racimolato anche qualche soldo e potrai prendere qualcosa di valido... e soprattutto se ne hai la possibilità cerca di provare più bici possibili per capire cosa ti da miglior feeling come primo approccio (come misura del telaio e manubrio soprattutto) cosi ti puoi orientare meglio nell' acquisto
buon riding
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo