voglia....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ore 7.00
suona la sveglia,ti-ti-tiiiiiiiiiii ti-ti-tiiiiiiiiiii.....
cazzo è già lunedi!
oggi si torna al lavoro!
uno sguardo alla finestra e l'amara sorpresa,sta notte ha piovuto!
chissà come saranno i sentieri della collina....
Mentre penso a queste cose mi lavo,mi vesto e faccio colazione,poi come ogni giorno esco con 5 minuti di ritardo,che mi faranno correre sulla via per il lavoro...
ore 7.55 bollo la cartolina e mentre il sole fa capolino dietro le nuvole sorseggio quell'odioso caffè della macchinetta a lavoro e tra me e me penso:"ma si,oggi vado lo stesso!"
ore 11.00 inizio ad aver fame mentre il sole apre una forte breccia tra le nuvole,passa attraverso le finestre del capannone aziendale e mi colpisce in pieno volto,penso:"si oggi è proprio la giornata ideale,non fa neanche troppo caldo...."
intanto il tempo vola,si fanno le 12 e vado a pranzo,il cielo si fa nero,piove.....
Sono molto arrabbiato,amareggiato e scoraggiato,squilla il telefono:"si amore!sta sera?ok,ci sarò"ok allora alle nove sotto casa tua!"
L'uscita in bici è definitivamente rimandata....
Il tempo non è dei piu clementi e un po' mi rincuoro per il fatto che i sentieri saranno belli zuppi e la bici si sarebbe sporcata tutta.....
ore 15.00 che palle,ancora 2 ore di lavoro!intanto fuori la pioggia s'è fermata....
ore 17.00 esco da lavoro e vado a casa,mentre le nuvole si dissolvono e un sole caldo e spledente si sbeffeggia di me e della mia voglia....
ore 17.30 arrivo a casa,accendo il pc e guardo il forum come sempre,quella strana voglia mi pervade,mi fanno male le gambe,mi sento come un alcolizzato in astinenza,eppure solo ieri mi sono massacrato per oltre 40 km in montagna.ok sto a casa e mi riposo......




.........Ore 19.30 un dolce vento soffia sulle mie braccia mentre sono seduto sulla mia panchina preferita mentre un ape mi gira intorno,a un certo punto squilla il telefono:"ciao amore!si,sta sera!ricordo!che ora é?le 8???ok,farò tardi!si lo so son sempre in ritardo ok ciao!aspe!ma sai che Torino è proprio bella da quassu??"
 

Allegati

  • faro.jpg
    faro.jpg
    36,9 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo