• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

voglia di pedalare

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
hey ciao a tutti mi sono appena comperata una gt full.ho tanta voglia di pedalare ma sono alle prime armi...conoscete qlk xcorso medio facile nel lazio nei pressi di roma sud che possa fare al caso mio?organizzate qlk uscita di gruppo?
grazie
cheers
 
M

mares

Ospite
hey ciao a tutti mi sono appena comperata una gt full.ho tanta voglia di pedalare ma sono alle prime armi...conoscete qlk xcorso medio facile nel lazio nei pressi di roma sud che possa fare al caso mio?organizzate qlk uscita di gruppo?
grazie
cheers
Ciao e benvenuto nel forum.

Mister Bike organizza dei corsi per principianti, puoi trovare informazioni sul loro sito: http://www.misterbike.it/

Mi pare che anche l'emporio del ciclo di Spinaceto faccia corsi analoghi per adulti e per bambini:
VIALE DEI CADUTI NELLA GUERRA DI LIBERAZIONE 156/158 - 00128 ROMA (RM)
Tel: 065071470

Noi come gruppo di amici del forum organizziamo settimanalmente delle uscite fuori città, solitamente sono alla portata di tutti, basta avere 30 km di sterrato nelle gambe ed essere autosufficienti (casco, attrezzature per riparazioni, camere, ecc.)
In particolare il 7 giugno organizziamo un giro per Roma tra Caffarella e Appia Antica con gli amici di Cassino. Se ti va di partecipare iscriviti quando verrà pubblicato l'apposito Topic (a giorni).
o-o
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Colgo l'occasione e vi invito entrambi ( e tutti i futuri lettori di questo topic) all'escursione "In Mountaibike tra gli Etruschi" che si sovlgerà tra Blera e Viterbo il 14 giugno con pranzo finale ed estrazione premi a Viterbo.

Trovate il programma dettagliato nel nostro sito, l'anno scorso eravamo oltre 100 partecipanti giro davvero bello, spero di potervi incontrare in quell'occasione, ciao e grazie.