• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

voglia di pedalare

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
hey ciao a tutti mi sono appena comperata una gt full.ho tanta voglia di pedalare ma sono alle prime armi...conoscete qlk xcorso medio facile nel lazio nei pressi di roma sud che possa fare al caso mio?organizzate qlk uscita di gruppo?
grazie
cheers
 
M

mares

Ospite
hey ciao a tutti mi sono appena comperata una gt full.ho tanta voglia di pedalare ma sono alle prime armi...conoscete qlk xcorso medio facile nel lazio nei pressi di roma sud che possa fare al caso mio?organizzate qlk uscita di gruppo?
grazie
cheers
Ciao e benvenuto nel forum.

Mister Bike organizza dei corsi per principianti, puoi trovare informazioni sul loro sito: http://www.misterbike.it/

Mi pare che anche l'emporio del ciclo di Spinaceto faccia corsi analoghi per adulti e per bambini:
VIALE DEI CADUTI NELLA GUERRA DI LIBERAZIONE 156/158 - 00128 ROMA (RM)
Tel: 065071470

Noi come gruppo di amici del forum organizziamo settimanalmente delle uscite fuori città, solitamente sono alla portata di tutti, basta avere 30 km di sterrato nelle gambe ed essere autosufficienti (casco, attrezzature per riparazioni, camere, ecc.)
In particolare il 7 giugno organizziamo un giro per Roma tra Caffarella e Appia Antica con gli amici di Cassino. Se ti va di partecipare iscriviti quando verrà pubblicato l'apposito Topic (a giorni).
o-o
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Colgo l'occasione e vi invito entrambi ( e tutti i futuri lettori di questo topic) all'escursione "In Mountaibike tra gli Etruschi" che si sovlgerà tra Blera e Viterbo il 14 giugno con pranzo finale ed estrazione premi a Viterbo.

Trovate il programma dettagliato nel nostro sito, l'anno scorso eravamo oltre 100 partecipanti giro davvero bello, spero di potervi incontrare in quell'occasione, ciao e grazie.
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
hey ciao grazie 1000 si allora sarò sicuramente dei vostri!!!!+ o meno in che fascia oraria lo farete così mi tengo libera?
sono 1 ragazza vado a cavallo tutti i giorni quindi gambe e fiato li ho ma nn pedalo seriamente da 1 pò...ci sono dislivelli impegnativi?
grazie!!
cheers
 
M

mares

Ospite
Sarà un giro molto tranquillo, in molti verranno con la famiglia e con i bambini.
Ci vedremo per le 9,30 circa e il giro continuerà fino a pranzo con terzo tempo in una trattoria nei pressi della ex fiera di Roma.
o-o
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Per chi ha poco tempo disponibile e non vuole fare percorsi troppo impegnativi, nella zona Roma Sud c'è villa Pamphili, che comunque ti permette di stare immerso nella natura e provare qualcosa di semplice.
Ciao.
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Ciao, se vuoi, il martedì e giovedi verso le 6.30pm puoi provare Villa Pamphili come training. Io sono lì.
See ya o-o

 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Era solo un modo dire, vedere 2 Nomad contemporaneamente, dalle nostre parti, è una cosa molta rara.
Ciao.

Nemesi: dalle nostre no. viaggiamo ad una media di circa 3 a volta! Almeno in villa ci si deve vedere!

Zoro ... se me la sento (ossia la costola "d'abbacchio" non si incazza) e non ho impegni domani sera vengo da quelle parti!
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
ok da paura!!!il problema è ke nn mi và di lasciare bici legata sul portabici della macchina mentre sono all uny...ora vedo come mi posso organizzare e t faccio sap entro domani!.
chhers
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Terrific!

ok da paura!!!il problema è ke nn mi và di lasciare bici legata sul portabici della macchina mentre sono all uny...ora vedo come mi posso organizzare e t faccio sap entro domani!.
chhers

Nemesi: dalle nostre no. viaggiamo ad una media di circa 3 a volta! Almeno in villa ci si deve vedere!

Zoro ... se me la sento (ossia la costola "d'abbacchio" non si incazza) e non ho impegni domani sera vengo da quelle parti!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
hey ciao a tutti mi sono appena comperata una gt full.ho tanta voglia di pedalare ma sono alle prime armi...conoscete qlk xcorso medio facile nel lazio nei pressi di roma sud che possa fare al caso mio?organizzate qlk uscita di gruppo?
grazie
cheers


Benvenuta!
Intanto complimenti perchè è bello vedere che uno sport duro come la MTB trova sempre più simpatizzanti tra il gentil sesso.
I gruppi della Regione Lazio sono particolarmente attivi. Per quanto mi riguarda, il massimo del divertimento è il giro durante il fine settimana che si affronta sempre con allegria, spensieratezza e tranquillità.
L'unica regola "non scritta" è che non c'è alcun tipo di competizione, per cui ci si aspetta frequentemente.
Se decidi di partecipare alle uscite sappi che non saresti l'unica donna per cui non avere alcun tipo di imbarazzo. Ad esempio mia moglie è sempre presente

Fidati: se decidi di uscire con il gruppo una volta.....poi non puoi più farne a meno.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29








finalmente un'altra quotarosa ,non ti preoccupare ,io il martedi e i giovedi fACCIO FONDO,SE VUOI USCIRE CI POSSIAMO SENTIRE IN MP,COSI PIANO PIANO TI ALLENI PER IL FINE SETTIMANA.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo