Voglia di kona

El-gato

Biker serius
2/8/07
131
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti,è da un po di tempo che sto pensando di prendermi una full,e anche grazie ai consigli del forum,mi ero orientato su una kona dawg primo ma oggi ho fatto un giro e ho trovato una dawg deluxe del 2007 a 1650 euri,che dite il prezzo c'è anche in vista dell'uscita dei modelli del 2008 o posso chiedere un altro po di sconto ?:mrgreen:
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Ottima scelta la Dawg!
Il prezzo di listino della deluxe sarebbe di 1999, quindi 349 euro di sconto non sembrano male. Magari puoi dire al sivende di metterti davanti un rotore V8 al posto del V6, che fa più figo.......
 

El-gato

Biker serius
2/8/07
131
0
0
Roma
Visita sito
Il sivende mi ha detto che le taglie della kona sono diverse rispetto a quelle delle altre marche :maremmac: ,naturalmente il parere di chi la possiede è sicuramente un dato molto più preciso.Il fatto è che è l'ultima disponibile,dal mio punto di vista il prezzo c'è e poi il sivende mi ha dato una buona impressione,solo il fatto della taglia mi ha lasciato perplesso e non vorrei che mi vendesse qualcosa di non adatto,1650€ non si trovano sotto i sassi ....
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...mhhh...181cm 17" è piccolina...io ho avuto una kikapu 18" e sono 177 cm!!!!
..il fatto che ha solo quella mi fa dubitare e il fatto che te la vuole appioppare mi sa di poco serio...ok le bici compatte ma è un po' esagerato....prova a sentire da un altro rivenditore kona cosa ti darebbe ...secondo me minimo una 18"....o-o

..lo so che quando fai la bocca su una cosa dispiace però poi te ne peniresti...riflettici...
 

Massy67

Biker serius
12/12/06
183
0
0
Roma
Visita sito
Minimo 18, se la prendi di una misura troppo sbagliata non potrai apprezzarne le qualità e non potrai nemmeto tentare di personalizzarla cambiondo attacco manubrio e arretrando la sella ... pensa una bike ben disposta a scendere con un attacco da 13 ... stona!
 

El-gato

Biker serius
2/8/07
131
0
0
Roma
Visita sito
Mi ha detto che me l'avrebbe fatta provare,io non ho molta esperienza di MTB e non saprei sinceramente dire in pochi minuti se la taglia è ok,tra l'altro ho una XC e la posizione in sella è molto diversa.
:cry::cry::cry:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
si...capisco il discorso diversa... tra la mia front taglia21 con 80mm front e buttata tipo bicidacorsa e la mia vecchia slayer cambia tutto...quando passo da slayer a xc la xc mi sembra piccola...ma piccola non lo è...prova a pedalarci con i rapportoni che useresti su un trasferimento su asfalto...poi vedi te... i gusti son gusti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo