Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quale settaggio ottimale utilizzate per fare DH (cioè sconnesso e drop ragionevoli), specialmente per la regolazione del doppio ritorno, cioè il pomello rosso regola il primo 25% ed il resto il rimanente 75%....Come distribuite gli scatti?
io ho un sag del 25% (consigliato per il pusher), il ritorno rosso (iniziale) è a 6 click su 15 dal tutto lento (io peso 70kg nudo e se aumento mi scalcia!) e quello finale invece praticamente è tutto ossia chiuso 2 click su 6 sempre dal tutto chiuso (sulle grosse botte lo preferisco mooolto lento).
ciao
Quale settaggio ottimale utilizzate per fare DH (cioè sconnesso e drop ragionevoli), specialmente per la regolazione del doppio ritorno, cioè il pomello rosso regola il primo 25% ed il resto il rimanente 75%....Come distribuite gli scatti?
siamo in sezione sbagliata, mi sa!? mboh?
[anche se, vedo nel titolo anche "set up".. ..però lo interpretavo "in generale"]
...tra l'altro, se fai "cerca"... ...queste info forse è meglio metterle nel thread "vivid 5.1" nella sezione "sospensioni".